Vai al contenuto
stronghand

stronghand

Recommended Posts

Aspettiamo un tuo contributo nel topic che sai ;)

Da un primo utilizzo dico che è una macchina che da una marea di possibilità ha degli ottimi suoni ed è un salto in avanti notevole x line 6. Mi sembra ai livelli del kemper...

Per ora l'ho usato solo in diretta nel mio ampli ed ho cuffia ed entrambe le soluzioni mi sono piaciute...vediamo nei prox giorni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ema, ma quel patchbay è della ditta italiana... non ricordo il nome.

che mi dici?

Si è jad & freer.

Molto comoda ed anche economica perché linka internamente il send return...in pratica posso collegare tutto in diretta oppure nel s/r senza cambiare il cablaggio della pedaliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow. figata! Li ho beccati per caso su un post in cui dicevano che partecipavano al Namm, mi pare.

Grazie mille... ci faccio un gran pensierone allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro di jad&freer credo sia molto competente, sta lavorando anche come tecnico di qualcosa con Vasco Rossi quindi non credo sia l'ultimo degli stronzi. Naturalmente essendo italiano i suoi prodotti vengono snobbati a priori.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero aver allargato il catalogo agli ampli.

Stavo per prendere la loro pedaliera per il Kemper,molto bella e ben fatta, poi ho optato per la maggiore rivendibilita' del Remote originale, a parità di prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

 Naturalmente essendo italiano i suoi prodotti vengono snobbati a priori.

 

 

Su MM non mancano annunci di vendita di prodotti di questo brand e di altri produttori italiani. 

Commenti del genere mi sembrano tendenziosi.

Restando allo stesso livello, allora si potrebbe rovesciare la questione e affermare che molti si riempiono la bocca con la dicitura "made in Italy" come se ciò fornisse necessariamente la patente di una qualità più elevata e, soprattutto, la giustificazione morale per prezzi altrettanto elevati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su MM non mancano annunci di vendita di prodotti di questo brand e di altri produttori italiani. 

Commenti del genere mi sembrano tendenziosi.

Restando allo stesso livello, allora si potrebbe rovesciare la questione e affermare che molti si riempono la bocca con la dicitura "made in Italy" come se ciò fornisse necessariamente la patente di una qualità più elevata e, soprattutto, la giustificazione morale per prezzi altrettanto elevati.

 

Soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Su MM non mancano annunci di vendita di prodotti di questo brand e di altri produttori italiani. 

Commenti del genere mi sembrano tendenziosi.

Restando allo stesso livello, allora si potrebbe rovesciare la questione e affermare che molti si riempiono la bocca con la dicitura "made in Italy" come se ciò fornisse necessariamente la patente di una qualità più elevata e, soprattutto, la giustificazione morale per prezzi altrettanto elevati.

 

Mi quoto e aggiungo che alla fine della fiera esterofilia e campanilismo sono fenomeni dalle dinamiche identiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un po'che mi frulla in testa l'idea di mettere un manico diverso sulla strato...così ho colto l'occasione per fare qualche prova e mi sono fatto montare un manico un po' più cicciottello e con tastiera in palissandro...questo non sarà il definitivo però sicuramente il suono della chitarra va verso la direzione giusta

IMG_20160223_213600.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello il body.

E' una cassa attiva quella con cui suoni lhelix?

È una vecchia spia...in casa va più che bene...più avanti magari ne prenderò una decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×