Vai al contenuto
Asdfghj

Les Paul sfigurata - liuteria rifare il trucco si o no? - "Jealousy" è rinata

Recommended Posts

Convivi con lei????  :lol:  :lol:  :lol:

Io non edito perché quello che ho detto penso e tale rimane....magari non farlo leggere a lei che se no viene a graffiare pure le mie di chitarre....ed io non sono tanto buono come te... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Macché editate cazzo!

Il 3d deve restare al naturale! Non mi offendo e poi tanto avevo già letto  :lol:  (e condividevo la punizione corporale diciamo)

Fossi stato permaloso avrei scritto che era una ex,invece preferisco ironizzare (di rosari ne dissi tanti all'epoca e sfiorai l'omicidio)

 

:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...quindi per me sei a rischio:

se la fai refin ti rompe i coglioni perchè è donna e gelosa pure di ste cose..

Se non la tocchi ti dirà che è rovinata e che non si può andare in giro così..

Ottimo! :lol:

 

infatti ogni volta fa "certo che non si può guardare questa chitarra, falla mettere a posto no?".

Però ovviamente non arriva così in basso a cazziarmi per l'antiestetismo  :lol:

Le donne.....

 

Convivi con lei????  :lol:  :lol:  :lol:

Io non edito perché quello che ho detto penso e tale rimane....magari non farlo leggere a lei che se no viene a graffiare pure le mie di chitarre....ed io non sono tanto buono come te... :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

 

Non rischierei mai di far fare danni alle chitarre di qualcun altro, a quel punto la "abbatto" e ti (mi?) salvo

:facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo ma convivi con una schizzata! ma riesci a prendere sonno? io dormirei con un occhio aperto. quella come compri gli spaghetti del 5 invece che le linguine ti faccio infila una bic nell'uccello.

 

ahahahahahah, me so cappottato con gli spaghetti del 5

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

dormo bene in realtà, mi piacciono le persone "vivaci" diciamo

 

:banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei incazzare ancora la tua ragazza così finisce il lavoro e ti esce un relic perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fare il refin del back faglielo pagare a lei.

Mamma mia....qui la domenica la bastardaggine impera...

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' nessuno si e' posto il problema di cosa ha fatto tilt per farla incazzare in quel modo  :lol: … maschilisti :P

 

 

 

Io mi sono fatto la domanda e seppur aggiungendo la più brutta delle risposte credo che prendersela con l'oggetto che ami sia meschino comunque....un po come se mi mettessi a togliere i tacchi alle scarpe o a graffiare tutte le borse di mia moglie.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :sm0_hanged:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto la domanda e seppur aggiungendo la più brutta delle risposte credo che prendersela con l'oggetto che ami sia meschino comunque....un po come se mi mettessi a togliere i tacchi alle scarpe o a graffiare tutte le borse di mia moglie.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :sm0_hanged:

Pura becera curiosita' gossippara da una penosissima domenica :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura becera curiosita' gossippara da una penosissima domenica :)

 

 

Effettivamente sarei curioso pure io!!!!  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e qui scatta L'angolo della D'Urso. Vabbene, in realtà sono passati 10 anni e i dettagli non li ricordo benissimo, ma fu veramente una questione di gelosia, era convinta di un tradimento che in realtà non c'era stato, a seguito di un paio di telefonate ricevute da una mia ex un po' troppo espansiva e che scatenarono un pandemonio sfociato dopo alcune bastardate e controbastardate reciproche in quello che avete visto sulla LP.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denghiù... pero' set donne quando si incarogniscono... no comments

 

Approposito... io la lascerei cosi' proprio perché' ha una storia

 

In un'ottica di rivendita penso che sia svalutata in entrambi casi, così' e' "marchiata" e se la fai rifare e' "riverniciata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per assurdo infatti al momento sono orientato sul cambiarle il top (come colorazione) e ne sto parlando col gentilissimo ZioBilly, ma lasciando il back così come è, questa cosa è certa.

In compenso Mirko e Marco me la stanno stravolgendo nella sostanza, picappi, elettronica e non solo

 

:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×