Vai al contenuto
jettojet

Vi ricordate qualche personaggio come dire..."superfluo"?

Recommended Posts

Cavolo devo ascoltarlo . Avevo provato a sentire un live praticamente fatto solo di cover che non mi aggiungeva nulla se non una buona interpretazione di pezzi da favola ma pur sempre di altri, trovare roba sua originale e di livello oltre 9 e 1/2 mi incuriosisce. Ci proverò u 'altra volta allora

troppotalk

 

ho fatto i compiti a casa e ho riascoltato mad dog & blablala

mi rispondo da solo, era il disco che avevo già ascoltato qualche tempo fa e sempre pieno di cover rimane, proprio come un tempo :sorrisone:

confermo il fatto che PER ME il compianto J.cocker non aggiunge nulla alla musica a parte delle buone interpretazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio SLASH

 

e ci può stare, però non è proprio inutile. o meglio è un personaggio evitabile o irritante (non per me perchè l'ho letteralmente adorato su appetite e illusions), ma qualcosa di suo l'ha combinata pure lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no dai, non scherziamo

izzy era fondamentale quanto gli altri (batterista escluso ovviamente), soprattutto nella stesura dei pezzi

dopo izzy hanno messo insieme un disco di cover e un the best of, sorvoliamo ovviamente chinese democracy che nulla ha a che fare coi gunz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo anche che il volume di Slash era tre volte quello di izzy :-)

Edit : ed in effetti ci sarà stato pure un perchè, forse :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel dubbio io faccio fuori per intero i GnR

 

PS: Qualsiasi cosa abbiano fatto i Pink Floyd dal 1967 al 1977 è fondamentale in qualsiasi campo della scienza, della musica, della pittura, della scultura, dell'edilizia scolastica e anche dell'aereonautica. 

Via, anche dei trasporti pubblici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooo i guns (quelli veri) non si toccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Vintage Specs

Nel dubbio io faccio fuori per intero i GnR

 

PS: Qualsiasi cosa abbiano fatto i Pink Floyd dal 1967 al 1977 è fondamentale in qualsiasi campo della scienza, della musica, della pittura, della scultura, dell'edilizia scolastica e anche dell'aereonautica. 

Via, anche dei trasporti pubblici.

Bhe, stai tagliando fuori The Wall......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

repetto ha scritto i testi di tutto il disco "hanno ucciso l'uomo ragno"

pezzali era l'inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, e izzy è nei credits di almeno metà dei pezzi di afd e illusion i e ii  (almeno così ricordo io :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondodo me izzy ritmicamente da nettamente la paga allo scimmiottatore con il cilindro..

Senza tralasciare che il suono di Izzi era UN SUONO, con personalità, es175 e boogie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nei gruppi si creano dinamiche particolari che a volte vanno oltre la bravura dei singoli componenti. Per esempio, Pete Best era più bello di John e Paul e piaceva di più alle ragazzine e per questo è stato scartato. Oltre a questo Ringo ha un carattere bellissimo che ha sempre fatto da collante tra i restanti membri.

 

Mason nemmeno a me sembra un grande batterista, come Waters non credo sia un gran bassista, però insieme hanno fatto quello che hanno fatto, che piacciano o meno i Floyd. Io stesso sono stato preso in un gruppo dove a suonare la chitarra c'era Van Basten e io sono Caracciolo e i motivi sono più o meno simili.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resisterebbe nessun gruppo con 4/5 galli nel pollaio ... se ammazzano ... in un gruppo cè il leader e poi vengono gli altri e ognuno deve dare del suo per esempio: Mason non era un era un John Bonham, ma un metronomo e non rompeva il cazzo!

 

Farsi le pippe del gruppo perfetto con alla chitarra Hendrix, batteria il Messia .... ecc... penso si sarebbero ammazzati dopo UN mese ...

 

Poi ci sono gli inutili ... ma quelli saltano subito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mason nemmeno a me sembra un grande batterista, come Waters non credo sia un gran bassista, però insieme hanno fatto quello che hanno fatto, che piacciano o meno i Floyd.

 

 

:ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mason nemmeno a me sembra un grande batterista, come Waters non credo sia un gran bassista, però insieme hanno fatto quello che hanno fatto, che piacciano o meno i Floyd. 

 

Vero, ma Waters non ha valenza come bassista, quanto come colui che ha scritto da solo 3/4 di ciò che resta memorabile dei PF. Mason penso che oltre ad aver "scritto" qualche autografo qua e la non abbia fatto.

:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×