Vai al contenuto
Sancho

Chiacchiere Chitarristiche su scale maggiori ed affini

Recommended Posts

Oh ragazzi io però vi dico la verità, dopo sette pagine ci credo a prescindere :D :D

Affianculo l'armonia ormai è solo forza video!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ragazzi io però vi dico la verità, dopo sette pagine ci credo a prescindere :D :D

Affianculo l'armonia ormai è solo forza video!!

Effettivamente. Adesso vado a mignotte. Ah no scusa, c'è rocco che vuol trombarsi un'isola intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il video è stato fatto, ora devono mandarmelo e vedere il modo di postarlo, purtroppo sul cellulare ho solo un anteprima di 11 secondi il cameraman non riesce a mandarmelo per intero, se sapete come si leva sta opzione glielo dico cosi me lo faccio mandare tutto su Vazzapp...are    ed accorciamo i tempi.

 

Vi Anticipo il Gear

 

Yamaha 621D del 1996 (la mia R8 è da Zio Billy)

Marshall 1974x HD

i tre accordi sono in Loop in un Boss RC2

 

tutto è stato fatto a suono pulito e ripreso con uno smarth phone samsung non so che............. ma si vede e si sente bene.

 

Location - Garage condominiale.

 

 

il Video sta per arrivare :sorrisone:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

digli di caricarlo direttamente lui su youtube, lo mette unlisted così non compare nelle ricerche, ti fai dare il link e ce lo spiaccichi qua a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

digli di caricarlo direttamente lui su youtube, lo mette unlisted così non compare nelle ricerche, ti fai dare il link e ce lo spiaccichi qua a noi

 

si gliel'ho detto, cmq in un modo o nell'altro lo avremo, io ne ho solo 11 secondi sul cell e sono troppo pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se la chiamiamo Pippo funziona se la chiamiamo Paperina non funziona. Hmmm il misstero si infittisce.

 

no no, io ho detto che funziona comunque e per fare convinti gli scettici che ho evidenziato che la terza minore della scala in presenza della terza maggiore dell'accordo si comporta da nona aumentata, ma funziona anche se la chiami terza minore se no il Blues non si potrebbe suonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato un pm a Zichichi e a Carlo Rubbia, così ti aiutano per l'upload del video.

 

Ho mandato un pm a Zichichi e a Carlo Rubbia, così ti aiutano per l'upload del video.

 

ma non c'è nessun problema per l'upload, è che è riuscito a mandarmene solo 11 secondi è quelli li ho e posso inoltrarli ma non ha senso sono pochi, quanto torna a casa o me lo invia via mail o lo carica lui stesso, in ogni caso vi fa bene l'attesa  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×