Vai al contenuto
toplop

Nuovo negozio a Roma, impressioni... su una chitarra.

Recommended Posts

Hanno aperto un nuovo negozio a Roma dove posso arrivare a piedi, wow!

Bello, grande, nuovo nuovo, personale simpatico.

Per fortuna non hanno ancora le chitarre "buone", arriveranno a febbraio.

Mentre uscivo con un microfono nuovo per regalo alla mia signora, l'addetto alle chitarre, mio omonimo,ha insistito per farmi provare una telecaster american standard made in usa con pick up custom.

Nonostante la prova su ENGL :facepalm:  e una scalatura 09 :facepalm: :facepalm:  la chitarra suonava benone e aveva legni buoni (rarità di questi tempi), il prezzo eccezionale!

Questa la mia esperienza, se mi avanzassero 1000 euro la prenderei.

 

ciao!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti mando un pm? non vorrei fare pubblicità ad una cosa di cui non mi frega un kzz

 

ma dillo, che problema c'è?

Sono stato anche da Tomassone, non vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso ha solo strato e giocattoli, ampli giocattolo ,ma nella sezione effetti per esempio ha tutte le tegole della Moog !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da Tomassone volevo farci un giro..dici che non ne vale la pena?

 

Professionalità, non ai livelli del negozio di Bologna, ma almeno sono gentili e quindi il clima è molto diverso da quello di Bandiera o peggio Yourmusic.

Ampli non hanno nulla. Due Fenderini, e un paio di Marshall fascia bassa. Vetrinetta degli effetti normale.

Acustiche di livello molto basso, a parte Taylor e un paio di Maton.

Hanno Gibson, e Gibson Historic. Ma insomma, a meno che te non stia cercando una Gibson CCqualcosa non vale la pena di arrivare fin li. Se non abiti all'Eur o sulla Laurentina è proprio lontano da tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professionalità, non ai livelli del negozio di Bologna, ma almeno sono gentili e quindi il clima è molto diverso da quello di Bandiera o peggio Yourmusic.

Ampli non hanno nulla. Due Fenderini, e un paio di Marshall fascia bassa. Vetrinetta degli effetti normale.

Acustiche di livello molto basso, a parte Taylor e un paio di Maton.

Hanno Gibson, e Gibson Historic. Ma insomma, a meno che te non stia cercando una Gibson CCqualcosa non vale la pena di arrivare fin li. Se non abiti all'Eur o sulla Laurentina è proprio lontano da tutto.

Volevo farci un salto perchè abito vicino l'eur con la speranza avesse qualcosa di interessante da provare (il negozio di Bologna ha anche delle belle fender).. a sto punto lascio stare,ma vorrei evitare di comprare qualcosa ancora da Yourmusic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nuove american standard mi hanno fatto un'ottima impressione. sul versante tele bisogna farsi una ragione del ponte a sei sellette, ma alla fin fine dal punto di vista dell'intonazione è anche un vantaggio, per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le nuove american standard mi hanno fatto un'ottima impressione. sul versante tele bisogna farsi una ragione del ponte a sei sellette, ma alla fin fine dal punto di vista dell'intonazione è anche un vantaggio, per cui...

 

il ponte a tre sellette è una delle cose che non capisco il motivo per il quale si ostinano a montarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai si riesce comunque ad intonare abbastanza bene

 

nella peggiore delle ipotesi metti le sellette di Marc Rutters, non cambi l'estetica del ponte a tre sellette e si risolve.

 

Oppure queste qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ponte a tre sellette è una delle cose che non capisco il motivo per il quale si ostinano a montarlo

 

perché è IL ponte della Tele.

Ho sentito live con bending urlanti alla follia per due ore senza problemi di tenuta.

 

Un ponte a 6 sellette sulla Tele è come montare un Akrapovic su una Norton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×