Vai al contenuto
osmosi

HARTMAN FLANGER

Recommended Posts

reticon -> culo/fica/culo/fica/culo/fica/culo/fica/culo/fica alternato per ogni singola tratta

 

panasonic -> pensa' di fare come sopra ma chiappa' ni' mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provati in un test a/b a casa dell'immenso su hiwatt dell'immenso: tutta sta differenza stra millantata a mio parere non c'è.

 

Devi retrocedere nel tempo, cercando di capire da che punto la tua vita ha iniziato ad andare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Non ho mai avuto modo di provare quello con il Reticon, per cui non posso fare un confronto, ma posso assicurarti che quello con il Panasonic è stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col reticon è più chorusato col panasonic più metallic flanger mah: si parla di inezie e comunque l'hartmann non è un flanger che fa l'effetto jet a seconda del chip, è un pedale che suona chorussoso comunque. fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col reticon è più chorusato col panasonic più metallic flanger mah: si parla di inezie e comunque l'hartmann non è un flanger che fa l'effetto jet a seconda del chip, è un pedale che suona chorussoso comunque. fate voi

Non ho provato il reticon, ma il panasonic che ho avuto azzo se era chorussoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col reticon è più chorusato col panasonic più metallic flanger mah: si parla di inezie e comunque l'hartmann non è un flanger che fa l'effetto jet a seconda del chip, è un pedale che suona chorussoso comunque. fate voi

 

 

... oh, che ti devo dire, io per un po' li ho avuti in contemporanea e - sempre con l'Hiwatt - la differenza c'era, non necessariamente in meglio o in peggio eh (lì son gusti), ma c'era... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... oh, che ti devo dire, io per un po' li ho avuti in contemporanea e - sempre con l'Hiwatt - la differenza c'era, non necessariamente in meglio o in peggio eh (lì son gusti), ma c'era...

Trimmer interni regolati uguali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trimmer interni regolati uguali?

 

 

... trimmer interni spippolati seguendo le "istruzioni" di Hartman per settarli al meglio... poi dire che erano proprio regolati uguali uguali al 100% è impossibile considerato che l'escursione non era proprio identica e, particolare non da poco, sono sprovvisto di orecchie bioniche! :sorrisone:  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provati, ma per qualche motivo tutte le macchine che ho avuto sotto mano con i Reticon suonano sempre musicalissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che a molti piace la fica ad altri  " il culo è culo "  Ringrazio tutti .....

PS non vi sfarinate dalle seghe !! :banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×