Vai al contenuto
andtrea

1400 sterline: Motherfucckkaaa!

Recommended Posts

prima dai del pezzente alla gente (ma in generale eh...), poi viene fuori che "dalla tua esperienza di 2 aste alle quali hai partecipato" non avevi capito una mazza di come funziona ebay....complmenti eh... :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima dai del pezzente alla gente (ma in generale eh...), poi viene fuori che "dalla tua esperienza di 2 aste alle quali hai partecipato" non avevi capito una mazza di come funziona ebay....complmenti eh... :TRyeh:

Ma non mi sembra che sia venuto fuori altro.

Io di sicuro non mi sono informato tanto su come funziona ebay, per me praticamente non esiste, ma mi sembra che il funzionamento sia quello.

Se guardo la cronologia e vedo 10 offerte negli ultimi 20 secondi, significa che questi qua aspettavano solo lo scadere per vedere se riuscivano ad aggiudicarsi l'oggetto.

Questo non è partecipare ad un asta, ma solo vedere se riesci ad inculare un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in estrema sintesi: se tu vuoi puntare i tuoi 50k, li puoi puntare fin dall'inizio. Se c'è qualcuno disposto a spendere di più, perderai. Se verranno fatte 100 offerte negli ultimi 10 secondi, ma nessuno avrà offerto più di 50k, sarai cmq il vincitore.

Dove sarebbe l'inculata?? dove sarebbero i "pezzenti"?? di che stracazzo stai parlando ?!?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tu offri la tua cifra massima:

1 - ebay ti spinge l'offerta solo fin dove arrivano le controfferte (per cui non ci smeni nulla, al limite qualcuno te la supera)

2 - gli altri possono aspettare anche fino all'ultimo nanosecondo, ma se tu hai in tasca più grana alla fine non ci sono storie

Io questa cosa dell'offerta nascosta non la sapevo.

C'era 3 anni fa? :TRsorrisone:

Questo è un punto a favore di ebay, ma comunque sta gente è sempre li a provarci.

Dovrei dire che bravi questi furbetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Questo è un punto a favore di ebay, ma comunque sta gente è sempre li a provarci.

Dovrei dire che bravi questi furbetti?

scusa, ma qual é il problema?

furbetti qua furbetti la, questo é ebay......

qualche affare sono riuscito a farlo, ma non vedo il problema, mi dai del pezzente e del furbetto......

ce da dire che io giro su quello tedesco, quello italiano non lo seguo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furbetti qua furbetti la, questo é ebay......

Io questi giochini non li farei nemmeno se mi frustassero, ma nemmeno per un oggetto dal valore di 5€.

Io ho la mia coscienza, se voi vi sentite a posto con la vostra siamo tutti contenti.

Se avessi saputo che per tanti questa è la normalità, nemmeno l'avrei tirato fuori questo discorso, sai che me ne frega.

Non volevo giudicare nessuno, anche perché in questo modo, visto le reazioni, è facile attribuire le mie parole agli utenti che l'hanno presa sul personale.

Pensavo che il mio pensiero fosse facilmente comprensibile, e condivisibile. Errore di valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehe.. dai non fate le merde ora! Ognuno può dire la sua! :TRsorrisone:

Poi nessuno è nato imparato! :TRyeh:

Detto questo. Gluca, la differenza tra le aste normali ed ebay sta nel tempo limite.

Nelle aste cui hai partecipato dal vero tu, ci si ferma quando non si sono nuove offerte.

Su ebay invece per la differnza del medium usato bisogna anche tenere conto anche del tempo.Non essendo presente un "giudice" che dice : "ok.. non ci sono nuove offerte VDVC!"

Fa parte del gioco. Io ho perso molti oggetti all'ultimo secondo, ma ne ho anche vinti alcuni.

A molti addirittura piace l'adrenalina di rilanciare il minimo all'ultimo secondo. :blink:

E' un rischio e ci vanno molti "calcoli" dato che non sei l'unico a farlo. anche perchè se sei più alto di 1 $ non è detto che l'offerta venga automaticamente accettata se il rilancio minimo è arrivato a 5$.

Questo fattore rende "unico" ebay in quanto puoi fare affari sul filo del rasoio, a mò di poker. Ma se non vuoi stra spendere e vuoi fare rilanci piccoli..

Se no tanto vale mettere su la cifra altissima e vinci, punto.

Sinceramente ebay non piace molto neanche a me. ma è così che funziona. Non è una interpretazione.

E' proprio pensato per essere così! C'era anche nei consigli su come usare ebay, questa tattica!!!

Anche se i nick sono censurati, puoi lo stesso vedere le statistiche e capire se ti stanno fottendo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Io questi giochini non li farei nemmeno se mi frustassero, ma nemmeno per un oggetto dal valore di 5€.

Io ho la mia coscienza, se voi vi sentite a posto con la vostra siamo tutti contenti.

Se avessi saputo che per tanti questa è la normalità, nemmeno l'avrei tirato fuori questo discorso, sai che me ne frega.

Non volevo giudicare nessuno, anche perché in questo modo, visto le reazioni, è facile attribuire le mie parole agli utenti che l'hanno presa sul personale.

Pensavo che il mio pensiero fosse facilmente comprensibile, e condivisibile. Errore di valutazione.

é che non vedo perche é un male e cosa centra la coscienza.... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca, eddai... liberissimo di pensarla come credi ma se ti turbano le aste segui solo i compralo subito e stop.

Non vedo perchè uno si debba sentire "sporco" o "antisportivo" se gioca esattamente secondo le regole.

A me, piuttosto, mi fà più incazzare chi chiude le inserzioni perchè si è accordato "al di fuori" e, peggio che peggio, qualcuno ha già fatto qualche offerta. Questo è scorretto, non quello che non ti piace (in ebay).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tutti...

se qui c'è un pezzente, quello sono io!

qua è il mondo alla rovescia! io sono il pidocchioso e voi TUTTI gli snob chiaro?

non scherziamo!

(florilegio di faccine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finire che per aggiudicarmi un Klon devo andare da Sotheby's in doppiopetto, altrimenti faccio la figura del pezzente :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yep.. come dicevo, più sale l'offerta maggiore è il rilancio minimo, proprio per non fare che vinci per 1$ su cifre alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto in venduta uno di sti aggeggi , ne su reverb, ne sul dam forum ne da altre parti 

roba da bilderberg 

 

pezzenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno parli di catawiki a @Gluca.

A ogni offerta negli ultimi secondi aggiungono 2 minuti, così ci si può continuare a massacrare all'infinito... 🤠

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo Mettere un timer anche su RC? 

Dopo 3 anni i commenti vengono cancellati automaticamente... provo imbarazzo leggendo i miei post del passato.

 

 

download.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no , evitiamo sta storia di cancellare chi eravamo, serve a capire chi siamo

 

e leggendo questo capolavoro di apologia del marketing, ho ritrovato interesse verso il sonic titan, ne parlavate sinceramente bene, ora torno a cercarne uno


Red alert —> sì parlava bene pure del fuzz sound che X ME é la più grossa cacata a pedale di tutti quelli provati, ebbene si anche più del landgraff

meditiamo gente, meditiamo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fra la tua crociata contro il titan è INAMMISSIBILE. 🤬

Il Fuzzsound FS III è molto bello, l'FS IV è una disgrazia schifosa. 

Possiamo mettere un timer che cancella i post di Fra contro i dam dopo l'invio?!☠️

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, molokaio said:

Qualcuno parli di catawiki a @Gluca.

A ogni offerta negli ultimi secondi aggiungono 2 minuti, così ci si può continuare a massacrare all'infinito... 🤠

 

 

Cos'è catawiki?

Dopo 12 anni confermo la mia opinione; dopo essere stato a diverse aste "fisiche" per automobili. E' giusto che ci sia la possibilità di rilanciare, invece di avere il tempo che scade, ed essere battuti per 1 euro.

E' nell'interesse del venditore di trovare il miglior acquirente invece del più stronzo. Detto questo, mai più aperto una pagina ebay, e non mi è cambiato nulla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×