Vai al contenuto
Sancho

Chiedilo a ErChi

Recommended Posts

Guest Auro

, se prima di esibirti aspetti di saper fare tutto alla perfezione fai la fine dello sfigato, che non entra in una Band perchè prima si deve preparare tecnicamente ed alla perfezione....................

 Ti riferisci alla mia esperienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, tra l'altro piantiamola anche con sta cazzata che KOTHD sarebbe in sol maggiore; il fatto che le note che galleggiano sulla progressione siano quelle che delineano il sol maggiore, non ne fa un brano in sol maggiore; superiamo questi concetti da armonia da cardiopatici con l'extrasistole che non possono vedersi modificati i pochi schematici concetti in cui hanno riposto qualche debole certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auro mi dispiace molto hai commesso un'imperdonabile leggerezza

contenti di avere segnato il destino di uno di noi?

 

e comunque scott henderson tromba eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auro mi dispiace molto hai commesso un'imperdonabile leggerezza

contenti di avere segnato il destino di uno di noi?

 

e comunque scott henderson tromba eccome

Pagando...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urka mi ero perso questo nuovo troncone di KoHD in sol minore!

Cash dai retta ad un cretino, lassa perdere è inutile. Il problema non è di armonia, o meglio, non è solo di armonia ma di orecchio.

Se Erchi sente come giusta la terza minore su un accordo maggiore dentro una progressione che non è certamente blues nessuno ci può fare niente.

Mia figlia di 5 anni suona jingle bells con il flauto tutta su una nota e senza dita e la sente giusta e ancora non sono riuscito a convincerla che deve fare le note una per una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia nonna, diplomata al conservatorio con lode, seppur coeva alla musica del diavolo, non vi fu tuttavia molto esposta, preferendo ascolti che spaziavano da Chopin a Nilla Pizzi.

Quando mettevo le mie manacce ignoranti sul suo pianoforte, e indulgevo godendo sulla terza minore di un semplicissimo blues, resisteva sì e no un minuto, dopodichè mi insultava dicendo "Ma non senti che stai...STONANDOOOOOOOO"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia nonna, diplomata al conservatorio con lode, seppur coeva alla musica del diavolo, non vi fu tuttavia molto esposta, preferendo ascolti che spaziavano da Chopin a Nilla Pizzi.

Quando mettevo le mie manacce ignoranti sul suo pianoforte, e indulgevo godendo sulla terza minore di un semplicissimo blues, resisteva sì e no un minuto, dopodichè mi insultava dicendo "Ma non senti che stai...STONANDOOOOOOOO"

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

mito tua nonna!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×