Vai al contenuto
Sancho

Chiedilo a ErChi

Recommended Posts

Er mini-ponato!!!

Una mia amica chiama "mini pony" un suo ex amante poco dotato

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia amica chiama "mini pony" un suo ex amante poco dotato

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

 

Una mia amica chiama "mini pony" un suo ex amante particolarmente dotato ma bassino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia amica chiama "mini pony" un suo ex amante particolarmente dotato ma bassino

Vuoi vedere che è la stessa? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Erchi... ti sento un po' fiacco ultmamente.

Che ne pensi della Helix?   :lol:

 

buahahah, sconosco questi nuovi sistemi digitali tipo Kemper, Helix etc..., suono ancora con gli ampli a valvole visto che almeno per ora ne ho la possibilità  :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ll problema nascerà quando faranno l'helix valvolare.

Potrebbero infilarci una valvola di pre, tanto inutile ai fini del suono quanto specchietto per le allodole per i nostalgici della valvola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro erchi

non so se questo è lo spazio giusto, ma ho dei dubbi e ci vorrei provare a chiedere.

Domani dovrò fare un intervento a un convegno su adolescenza e disturbi specifici dell'apprendimento. Il problema è che, anche se ho studiato mi cago in mano. E si nota, specie ai più stronzi fra presidi e colleghi delle scuole della provincia che saranno in sala.

Hai qualche consiglio?

Mio padre mi ha detto "una bella sega 5 minuti prima per distendere i nervi" ma non so se è un buon consiglio.

Paura. Insicurezza. Balzo?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro erchi

non so se questo è lo spazio giusto, ma ho dei dubbi e ci vorrei provare a chiedere.

Domani dovrò fare un intervento a un convegno su adolescenza e disturbi specifici dell'apprendimento. Il problema è che, anche se ho studiato mi cago in mano. E si nota, specie ai più stronzi fra presidi e colleghi delle scuole della provincia che saranno in sala.

Hai qualche consiglio?

Mio padre mi ha detto "una bella sega 5 minuti prima per distendere i nervi" ma non so se è un buon consiglio.

Paura. Insicurezza. Balzo?

Grazie

AhaHAhah Io sono della stessa scuola di pensiero di tuo padre.Mito!!!

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra la sega e la relazione mi farei un paio di giri di campari col bianco

Però ocio, che non sono né toro, né scatenato e suono quasi esclusivamente in mi minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, è come esibirsi al primo live, appena inizi l'ansia ti passa.

 

se puoi fatti una scopata la sera prima, la sega 5 minuti prima può avere l'effetto alla Tutti pazzi per Mary e peggiorare la situazione.

 

In culo alla Balena e in bocca al lupo  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sua indiscutibile competenza in materia vorrei porLe una domanda che mi angustia già da tempo: che fine ha fatto Carmen Sandiego?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro erchi

non so se questo è lo spazio giusto, ma ho dei dubbi e ci vorrei provare a chiedere.

Domani dovrò fare un intervento a un convegno su adolescenza e disturbi specifici dell'apprendimento. Il problema è che, anche se ho studiato mi cago in mano. E si nota, specie ai più stronzi fra presidi e colleghi delle scuole della provincia che saranno in sala.

Hai qualche consiglio?

Mio padre mi ha detto "una bella sega 5 minuti prima per distendere i nervi" ma non so se è un buon consiglio.

Paura. Insicurezza. Balzo?

Grazie

ahahhah.............. :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro erchi

non so se questo è lo spazio giusto, ma ho dei dubbi e ci vorrei provare a chiedere.

Domani dovrò fare un intervento a un convegno su adolescenza e disturbi specifici dell'apprendimento. Il problema è che, anche se ho studiato mi cago in mano. E si nota, specie ai più stronzi fra presidi e colleghi delle scuole della provincia che saranno in sala.

Hai qualche consiglio?

Mio padre mi ha detto "una bella sega 5 minuti prima per distendere i nervi" ma non so se è un buon consiglio.

Paura. Insicurezza. Balzo?

Grazie

 

il consiglio di tuo padre sembrerebbe saggio, ma il problema è: tu indurisci pensando ai presidi e colleghi stronzi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sua indiscutibile competenza in materia vorrei porLe una domanda che mi angustia già da tempo: che fine ha fatto Carmen Sandiego?

 

lo vedevo anche io :sorrisone: , dopo che l'hanno arrestata, riesce a scappare ed alla fine è tornata a casa sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×