Vai al contenuto
Lycaster

riverbero (bello)

Recommended Posts

E allora spring theory.

 

ma non si trova da nessuna parte... il proletario spring king invece è lì che mi aspetta <3<3

 

se si degnano di vendermelo, perché dopo la storia del digitech ho questa ansia kafkiana nei confronti di merula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confrontati personalmente il blue sky e il wet mono versione v2.b, per me non c'è storia. Il wet vince per spazialità, profondità e calore. Sul lato versatilità il blue sky è più avanti ed inoltre può essere usato come shimmer (implementato nelle ultime versioni del wet). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i sample e i video della Strymon sono tutti in stereo, e che goduria...

Sempre dai sample invece a me piace moltissimo il Flint, ho avuto il Bluesky in passato ma mi sembra molto diverso sui riverberi... Vorrei prenderlo ma ho già il Moog come tremolo che basta e avanza. Qualcuno ha svuto modo di confrontare Flint e Bluesky direttamente?

I Neunaber sembrano ottimi ma ce ne sono pochissimi in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i sample e i video della Strymon sono tutti in stereo, e che goduria...

Sempre dai sample invece a me piace moltissimo il Flint, ho avuto il Bluesky in passato ma mi sembra molto diverso sui riverberi... Vorrei prenderlo ma ho già il Moog come tremolo che basta e avanza. Qualcuno ha svuto modo di confrontare Flint e Bluesky direttamente?

I Neunaber sembrano ottimi ma ce ne sono pochissimi in giro.

 

Io ho il Flint e ho provato il Bluesky a fondo, personalmente preferisco il Flint per quello che offre e per quello che devo suonare io.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ..rispetto al reverberator suonano di un finto ste strymon...

 

mah mah mah, mi sa che urge incontro per provare il RRR a confronto con altri riverberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho il flinto ma da sempre sono curioso del wet. Sarà il nome che mi attira...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho il Flint!

Anzi 2 in 2 differenti pedalboard.

Per una pedalboard piccina che sto allestendo stò valutando altri Reverb, sia per cambiare un po', sia per problemi di spazio.

Siccome per me lo Spring è irrinunciabile sto guardando tra

Wampler Faux Spring

Mad Professor Silver Spring

Subdecay Spring Theory

Trex Creamer

Provati e Cestinati:

Hall of Fame (fintino)

Tonecandy. (rumoroso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho ma del hof ne ho sempre sentito parlare bene, mr Ford ne ha addirittura due in pedaliera...magari usa il tone print...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un amico ho fatto prendere l'hof e ancora mi ringrazia. A quanto pare col tone print si possono fare miracoli. Io purtroppo non l'ho mai provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso l' hof proprio stasera per una Board piccina....ma vi ripeto il wet per me resta il più bello. non posso dire niente per quanto riguarda la parte spring in quanto non è prevista, sulla mia versione, una simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo il topic

Pensavo di sostituire l'HoF con un Neunaber .

A parità di prezzo, della Neunaber meglio il wet o l'immerse?

Il primo può essere trasformato in chroma, seraphine, ecc, ma il secondo come reverb è più completo. Ma non è modificabile con il software.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che poi il bello sarebbe saper suonare.....

ma il flux non lo caga nessuno o non lo conoscete?

caga in maniera elegante....è vevo...

Io lo conosco...bellissimo...o almeno dai video sembrerebbe cosi

Era partito come crowdfunding o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ultima cada e afosa domenica di luglio, pomeriggio assolato... Ovviamente nessun riscontro.

Nell'inceryezza, prima che se lo prendesse qualcun altro, mi sono regalato il Neunaber Chroma, che poi convertito in Wet Reverb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio sempre il MiniReveberator di Scientist... ottimo... molto bello anche il supermoon di MrBlack

Quotissimo ^^ vai di Mr black (non ho mai provato il minireverb)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto con gli occhi lucidi: ...ho scritto quando ero ancora piccolo....dopo mille cambiamenti (moltiplicati X euri), scambi (divisi X euro) e suggerimenti di davide79 (terra dei fuochi X euros) sono finito al ADINEKO.....beh....finché non lo vedete sul mercatino (aspetto che marco78 ne compri e ne venda uno.....) secondo me, come mi ha detto Davide, "fratello...non lo spegni più!!!"

Grazie fratellino79!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×