Vai al contenuto
ciubo

St. Vincent

Recommended Posts

è la storia del rock! :sorrisone:

pj, dico, però sto sentendo il live di st vincent cmq in effetti a volte è un po' radical byrne ma ci sono delle belle idee e suoni interessanti, grazie per la segnalazione, l'avevo sempre snobbata perché la ascolta una mia conoscente insopportabbile...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetto che mi piace l'approccio allo strumento, il fatto che è sensuale, che ha un suono suo...

però a mio medesto parere, più di tanto, "non ce la fa".

 

manca quell'appeal melodico, autentico e geniale che...non saprei motivare, ma qui mi pare che ci sia (e tanto di più, imho):

 

eh beh.. tanta roba.

Vista 2 volte dal vivo.

Sempre al top!

 

St.Vincent alcune cose si, altre ma anche no.. sul lungo periodo mi abbuffa un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che dopo un primo ascolto in cui l'album mi ha divertito al secondo ascolto mi sono cadute le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, era da tanto che non ti vedevo :)

Per quel che mi riguarda la rocker figa con chitarra e bella voce mi rimanda sempre a pj, che mi ha dato un'immagine indelebile del personaggio.

il paragone è ovviamente gratuito, sul gusto. Niente di analitico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che dopo un primo ascolto in cui l'album mi ha divertito al secondo ascolto mi sono cadute le palle.

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifacevo al discorso di Nova, sul confronto tra le due. L'espressione "gli dà 3 giri di pista" vuol semplicemente dire che, a mio gusto ovviamente, PJ è nettamente superiore a St. Vincent. Pensavo fosse un'espressione di uso piuttosto comune, evidentemente lo è qua in Emilia, viste le nostre affinità coi motori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My Grandfather smoked his whole life. I was about 10 years old when my mother said to him, "If you ever want to see your grandchildren graduate, you have to stop immediately". Tears welled up in his eyes when he realized what exactly was at stake. He gave it up immediately. Three years later he died of lung cancer. It was really sad and destroyed me. My mother said to me: "Don't ever smoke. Please don't put your family through what your Grandfather put us through". I agreed. At 28, I have never touched a cigarette. I must say, I feel a very slight sense of regret for never having done it, because listening to St. Vincent gave me cancer anyway.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×