Vai al contenuto

Recommended Posts

Beh, rimedia, scrivi qualcosa di utile, visto che hai acquistato parecchia roba scrivi una mezza recensione, anche due stronzate, sempre meglio di fare la morale.

 

 

WOOOOOOH! GIOGGETTO GONE WILD!!

 

jules just got rekt maaan.

 

photo-189073.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entry aveva le palle girate con Piccolo Andre per le prove di ieri sera, pare che quest'ultimo abbia abusato dell'eventide anche sto giro.....vedrete che si ripiglia.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entry aveva le palle girate con Piccolo Andre per le prove di ieri sera, pare che quest'ultimo abbia abusato dell'eventide anche sto giro.....vedrete che si ripiglia.

Ed ecco perché gli serviva l'ax8, perché così più di 2 effetti non li poteva mettere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, grazie, ho già un ottimo lavoro.

Nei ritagli di tempo mi dedico allo studio del tuo pensiero (naturalmente "pensiero" è solo un modo di dire).

Ti faccio notare che la questione interessava a qualcuno, che l'utente non avesse la tua reputazione o credibilità* è secondario.

Quindi tu in mandi in vacca il treddì, ti fanno notare che magari qualcuno avrebbe voluto leggere, e tu rispondi che tanto di opinioni se ne trovano a iosa.

Ed è qui che sta il capolavoro, perché intrinsecamente ammetti che RC, allo stato attuale, non serve a nulla.

Sei il più geniale degli equivoci ❤️

*^^

 

Oh, se in treccani non ti prendono puoi provare alle Iene.

Ovviamente non come inviato ma come portantino. Magari le patatine te le fanno distribuire in platea.

 

Buon per te per l'ottimo lavoro: io preferisco essere ignorante e pezzente piuttosto che arricchirmi sulla disperazione altrui e fare il finto filosofo moralizzatore dietro la tastiera del pc.

 

Ah, dimenticavo, se come scrivi RC non serve a nulla, perchè non te ne vai fuori dai coglioni definitivamente?

Va che ti cercano dappertutto a te.

 

Ah, cerca l'errore anche qui, è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, se in treccani non ti prendono puoi provare alle Iene.

Ovviamente non come inviato ma come portantino. Magari le patatine te le fanno distribuire in platea.

 

Me la riscrivi grassettando e sengando in rosso il passaggio che dovrebbe spingermi a sentirmi non dico offeso, ma toccato nello spirito?

Davvero, ci tengo.

 

Buon per te per l'ottimo lavoro: io preferisco essere ignorante e pezzente

 

achievement unlocked

 

piuttosto che arricchirmi sulla disperazione altrui

 

Ehi, non sono mica io che rilevo a un pezzo di pane robe costosissime e di gran pregio, soprattutto se canadesi!

 

e fare il finto filosofo

 

Scusa eh, ma il mio corso di laurea quello era. E poi stai sbagliando, il filosofo è Nova.

 

moralizzatore dietro la tastiera del pc.

 

Moralizzatore io? Spedisco armi ed esco con una che ha vent'anni meno di me!

 

Ah, dimenticavo, se come scrivi RC non serve a nulla, perchè non te ne vai fuori dai coglioni definitivamente?

 

Perchè sono qui da taaaanto tempo, ed è solo la fase attuale che non mi piace, ma come tutto è un momento. Sempre trovato bene. Poi, caro Mirko, io ho scritto che TU ammetti esplicitamente che RC non serve a nulla. 

Ah, se solo tu sapessi leggere. La fase successiva sarebbe capire quello che si legge, ma con te mi acconterei del primo step.

 

Va che ti cercano dappertutto a te.

 

Non hai idea della quantità di messaggi di complimenti che ricevo quando ho un battibecco con te. Anche da tuoi amici insospettabili ^^

 

Ah, cerca l'errore anche qui, è facile.

 

Non mi frega dei refusi. I tuoi sono errori logici, semantici. 

Vabbè dai, hai ancora una speranza; la reincarnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la riscrivi grassettando e sengando in rosso il passaggio che dovrebbe spingermi a sentirmi non dico offeso, ma toccato nello spirito?

Davvero, ci tengo.

 

 

 

 

achievement unlocked

 

 

 

 

Ehi, non sono mica io che rilevo a un pezzo di pane robe costosissime e di gran pregio, soprattutto se canadesi!

 

 

 

 

Scusa eh, ma il mio corso di laurea quello era. E poi stai sbagliando, il filosofo è Nova.

 

 

 

 

Moralizzatore io? Spedisco armi ed esco con una che ha vent'anni meno di me!

 

 

 

 

Perchè sono qui da taaaanto tempo, ed è solo la fase attuale che non mi piace, ma come tutto è un momento. Sempre trovato bene. Poi, caro Mirko, io ho scritto che TU ammetti esplicitamente che RC non serve a nulla. 

Ah, se solo tu sapessi leggere. La fase successiva sarebbe capire quello che si legge, ma con te mi acconterei del primo step.

 

 

 

 

Non hai idea della quantità di messaggi di complimenti che ricevo quando ho un battibecco con te. Anche da tuoi amici insospettabili ^^

 

 

 

 

Non mi frega dei refusi. I tuoi sono errori logici, semantici. 

Vabbè dai, hai ancora una speranza; la reincarnazione.

 

 

be332817de71858aaab67272ecef14ae458e8f0e

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi non perdiamo di vista la vera poesia, l'impressione di "qualcuno" amico di Entry (dopo l'amico nebuloso sempre di Entry)  che ha venduto la helix per il kemper, già anch'esso messo in vendita senza che gli sia ancora arrivata la fractal e avendo già deciso che venderà anche la fractal per usare definitivamente solo Bias.

 

Entry, ma soprattutto i suoi amici, quanto materiale avrebbero potuto candidare?????

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, non sono mica io che rilevo a un pezzo di pane robe costosissime e di gran pregio, soprattutto se canadesi!

No, tu sei quello che giura di aver letto in chat che aveva il manico storto ahahahahah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non sono un filosofo ma un insegnante di "storia della filosofia" che, a differenza dei "filosofi", studia anche la fisica :sorrisone:

:heart:

ma perché litigate sempre dioboietto? :(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cash, perdonami, non entro nel merito della diatriba però una cosa da spettatore mi salta all'occhio: se Pino (che era il proprietario della "canadese") insiste sul fatto che la chitarra non avesse difetti, chitarra che poi è stata comprata da Mirko (per quale somma non lo so), perchè mai insistere sul fatto che c'era il "trucco"? Cioè si sarebbero fottuti a vicenda (perchè Pino avrebbe venduto una chitarra difettata e Mirko l'avrebbe pagata pochissimo) e si difenderebbero a vicenda? A me onestamente pare una cosa surreale e completamente campata in aria.

Marco, Calboni la Bitch l'ha pagata "cara" credimi.

Per quanto riguarda i difetti, sono in contatto col nuovo proprietario, il quale ha giá parecchie repliche. Lui la trova meravigliosa, tanto che ha venduto altre repliche e tenuto la Bitch.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

69 blowjob!?!?:banana:

Burazzi ammetti che vorresti fare un threesome con me e il Calboncito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×