Vai al contenuto
B. Ste

CALI76 Compact Deluxe

Recommended Posts

Sto in GAS pazzesca da sto pedale (introvabile usato) dal prezzo alquanto altino ma che secondo me ha una pasta sonora (leggera) fantastica....tutti gli altri sembrano dei giocattolini a confronto....sono venuto qui perchè magari me ne consigliate uno all'altezza (anche se pure il wampler impallidisce a confronto IMHO)...

 

aiuto  :pray:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto in GAS pazzesca da sto pedale (introvabile usato) dal prezzo alquanto altino ma che secondo me ha una pasta sonora (leggera) fantastica....tutti gli altri sembrano dei giocattolini a confronto....sono venuto qui perchè magari me ne consigliate uno all'altezza (anche se pure il wampler impallidisce a confronto IMHO)...

 

aiuto  :pray:

 

Sono anch'io da tempo in fissa per il compact deluxe, certo che il prezzo scoraggia tanto. Lo so, è attualmente il top e non c'è ne per nessuno.

Come valide (costose) alternative potresti pensare all' Empress Compressor o all' Effectrode PC-2A oppure al sempreverde Keeley Compressor 4 knob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh ma non è il deluxe...che ha la possibilità (secondo me utilissima) di mixare il segnale compresso a quello dry

 

Sono anch'io da tempo in fissa per il compact deluxe, certo che il prezzo scoraggia tanto. Lo so, è attualmente il top e non c'è ne per nessuno.

Come valide (costose) alternative potresti pensare all' Empress Compressor o all' Effectrode PC-2A oppure al sempreverde Keeley Compressor 4 knob.

 

l'unico che mi ispira dei 3 è l'effectrode...ma anche lì la differenza di prezzo c'è ma (proporzionalmente) si parla dello stesso ordine di grandezza di petroldollari.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho puntato il wampler Ego compressor, anche lui blend dodato

 

ottimo compressore (avuto), ma non regge proprio il confronto col cali...mannaggia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il Cali76 TX-P (quello grande con il boost, discontinued) e confermo che è un compressore di un altro pianeta, rispetto a tutti gli altri comp a pedalino provati o avuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SGAS

 

No davvero, lo metterei al secondo posto della mia classifica personale! peccato che tra il secondo posto e il primo ci sia così tanta differenza.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cali di ema è stupendo...anche il boost è bellissimo...

quasi quasi apro un topic per parlare di Comp per chitarra..interessa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×