Vai al contenuto
Greg

Doppi Klon

Recommended Posts

Si potrebbe stilare una lista di pedali che offrono questa soluzione. L'unico che mi viene in mente è il Tone bakery creme double. Poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, se il banzai coldfusion era molto klon (emanux dixit, se posso citarlo, da un vecchio 3d di vendita), il banzai fireball od, che è un doppio od, potrebbe essere fatto da due circuiti del coldfusion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bad cat Siamese Drive.

Poi ci sono anche i kloni con boost separato e me ne viene in mente uno, il foxpedal Kingdom combo, che è anche parecchio bellino da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi posso ufficialmente mandare un PM a Oby.

mmm...ma direi che si...ma prima dammi due gg che sto puntando una cosa e ti confermo..ostia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace tutto di Oby

però se andate oltre il feticcio del pedale doppio dentro lo stesso box , andate nella sezione mercatino e prendete il pce che vende il grande Elia, l'ho avuto ed è meraviglioso. 

oltretutto a quel prezzo è come rapinare un vecchietta fuori dalla posta nel giorno della pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato di recente un Klon oro degli inizi.. seriale #037 mi pare.. con a fianco diversi cloni.. alla fine quello che realmente ci assomigliava era l'arc oro.. il grigio no, e nemmeno l'archer che vedo in moltissime pedaliere.. ma forse perché pochi hanno mai provato un vero Klon? (che bello è bello.. però non è un suono che non si possa fare anche con tanti altri pedali eh...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato di recente un Klon oro degli inizi.. seriale #037 mi pare.. con a fianco diversi cloni.. alla fine quello che realmente ci assomigliava era l'arc oro.. il grigio no, e nemmeno l'archer che vedo in moltissime pedaliere.. ma forse perché pochi hanno mai provato un vero Klon? (che bello è bello.. però non è un suono che non si possa fare anche con tanti altri pedali eh...)

Boh, provati ad un raduno arc, mnk, pce, ktr e gold e le differenze erano veramente minime e Su questo forum penso sia più la gente che ha suonato un klon che quella che no

comunque adesso possiamo attenderci un klon a valvola quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si.. parlavo da Chicco e in generale dico.. non su questo forum specifico.. qui lo so che il Klon l'avete provato.. 

Il grigio non suonava come L'oro.. probabilmente perché quando abbiamo fatto le prove, i due arc erano in serie fra loro.. prima l'oro poi il grigio.. e certo anche qualche tolleranza può' essere..

 

Il floor 1 del double-decker cmq alla fine.... vabbè.. stop.

 

Piccola nota di colore.. a provarli era Solieri, che era "incazzato" perché tutti i suoi colleghi hanno sto cazzo di Klon diceva lui.. voglio provarlo anche io! ahahah.. alla fine quando gli hanno detto il prezzo, si è rimesso a suonare soddisfatto il 59DD... 

Però era molto bello, sia sull'ampli sporco che col pulito e su di gain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì il suono è sempre quello, avuto il Centaur, il KTR, un paio di Rockett Archer, credo quattro o cinque Arc, un asciugamanetto marrone, a parte lievi sfumature stiamo lì.

Grandissimo overdrive comunque. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si.. parlavo da Chicco e in generale dico.. non su questo forum specifico.. qui lo so che il Klon l'avete provato.. 

Il grigio non suonava come L'oro.. probabilmente perché quando abbiamo fatto le prove, i due arc erano in serie fra loro.. prima l'oro poi il grigio.. e certo anche qualche tolleranza può' essere..

 

Il floor 1 del double-decker cmq alla fine.... vabbè.. stop.

 

Piccola nota di colore.. a provarli era Solieri, che era "incazzato" perché tutti i suoi colleghi hanno sto cazzo di Klon diceva lui.. voglio provarlo anche io! ahahah.. alla fine quando gli hanno detto il prezzo, si è rimesso a suonare soddisfatto il 59DD... 

Però era molto bello, sia sull'ampli sporco che col pulito e su di gain. 

 

ma perché solieri pensava che fosse un chorus!

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... a volumi da live. Infatti ad ogni raduno che facciamo mi gaso, poi lo compro, torno a casa e lo rivendo subito!  :sorrisone:

Io il klon lo uso pure in cantina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si.. parlavo da Chicco e in generale dico.. non su questo forum specifico.. qui lo so che il Klon l'avete provato.. 

Il grigio non suonava come L'oro.. probabilmente perché quando abbiamo fatto le prove, i due arc erano in serie fra loro.. prima l'oro poi il grigio.. e certo anche qualche tolleranza può' essere..

 

Il floor 1 del double-decker cmq alla fine.... vabbè.. stop.

 

Piccola nota di colore.. a provarli era Solieri, che era "incazzato" perché tutti i suoi colleghi hanno sto cazzo di Klon diceva lui.. voglio provarlo anche io! ahahah.. alla fine quando gli hanno detto il prezzo, si è rimesso a suonare soddisfatto il 59DD... 

Però era molto bello, sia sull'ampli sporco che col pulito e su di gain. 

 

se costavano uguale quale sceglieva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×