Vai al contenuto
Luca71

TS9 / TS808

Recommended Posts

un consiglio,voglio prendermi il classicone,ma non spendere al prezzo di mercato odierno,qual'e'la migliore replica a prezzo modico?

thx!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' ce ne sono un botto, forse è meglio se indichi il tuo budget e soprattutto a quale classico ti vuoi avvicinare dato che, almeno per me, son due pedali con prerogative proprio differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il T-Rex alberta (oppure un veccio TC Electronic overdrive, che è praticamente lo stesso pedale) suona molto bene. Il Mad Hatter non è male ma, provato A/B, lo ritengo inferiore all'Alberta (a mio gusto).

Eccellente il barber, ed è anche molto versatile.

Mi è piaciuto molto anche lo Sparkle Drive della Voodoo.

Aggiungo al calderone l'overdrive della Jaques che aveva l'altro chitarrista della band. Molto buono.

 

Al momento non ho tube screamers in pedaliera.

Se ne dovessi prendere uno ri-comprerei sicuramente l'Alberta. Mi ci sono trovato molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Micantino dice:

A 60/70euro potresti provare con un buon usato:

T-Rex Alberta

Voodoo lab Sparkle Drive

Barber Direct  Drive

Ibanez ts808mini

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'alberta credo sia un buon ts808,quello che mi frena su quel pedale e' il box, e la vernice lucida che si stacca con una facilita' assurda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Luca71 dice:

l'alberta credo sia un buon ts808,quello che mi frena su quel pedale e' il box, e la vernice lucida che si stacca con una facilita' assurda..

 

come già consigliato da Event Horizon prova a cercare il gemello in casa TC Electronic, è questo:

http://www.tcelectronic.com/vintage-overdrive/ 

la verniciatura è molto robusta ed avendo le connessioni dall'alto l'ingombro è più o meno lo stesso di un boss size.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Luca71 dice:

Ma il Direct Drive,non è più Ocd oriented?? Ho già un Ocd,non è per niente uno screamer.. 

 

 

Non ho mai avuto un OCD, non ti saprei dire. 

Però ho avuto il Barber e spacca, ha molto più gain di un ts9-ts808 ed è bello in tutte le salse, anche a gain basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×