Jump to content
SPhinX

On Air Radio

Recommended Posts

On 1/24/2023 at 6:17 PM, nova said:

Da fare ascoltare in loop a Paratici e Nedved mentre sono rinchiusi a Regina Coeli, mi pare una buona tortura...😁

• Like 1
  • Thanks 1

Oh sentite queste come spaccano, per me bravissime, prese dai dischi non è che le ascolterei grandi produzioni per capirci e molto pop, ma trovo che live abbiano il loro perchè:

Questo sottp è bellissimo, gran voce e chitarrista secondo me con un gran gusto musicale:

Qui è come sono da disco, ho messo quella che mi piace di più, i video in generale spaccano:

Comunque non te lo volevo dire zio ma la protagonista di questo video era la mia fidanzata del tempo. Mamma mia quanto me la amavo quella!

• Like 4

17 ore fa, Raffus dice:

FIdanzata notevole.

Ma la vera questione è: hai conosciuto il mitico Leone?

Certo! Quando ci siamo presentati gli ho detto: "piacere di conoscerti" e lui mi ha risposto: "'na braciuola de sorreta!"

• Like 1

20 ore fa, Bananas dice:

Comunque non te lo volevo dire zio ma la protagonista di questo video era la mia fidanzata del tempo. Mamma mia quanto me la amavo quella!

grande Banà

una sera ti devi uscire sui navigli, tu hai un sacco di storie da raccontare e io ascolto sempre volentieri

• Like 2

2 ore fa, Fra dice:

grande Banà

una sera ti devi uscire sui navigli, tu hai un sacco di storie da raccontare e io ascolto sempre volentieri

Facciamolo!

• Like 1

Suoniamo un pezzo di Clapton. Ok, ma le parole? Boh dai, improvvisa, al limite te le suggerisco io.

Credo sia andata così