Vai al contenuto
Raffus

Pedali a 12 euro

Recommended Posts

mi sono arrivati i pedali.

già mi sarei accontentato se si fossero solo accesi i led....invece suonano anche.

il looper è tipo il ditto, puoi sovraincidere infinite frasi, devo solo capire se si possono cancellare una sull'altra o solo l'ultima...

l'echo ha 3 modalità: normal (dove e ripetizioni rimangono nitide), mod dove si scuriscono un pò e echo dove si scuriscono di più man mano...

 

per 17€ non so cosa si possa volere di più

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, massisv dice:

mi sono arrivati i pedali.

già mi sarei accontentato se si fossero solo accesi i led....invece suonano anche.

il looper è tipo il ditto, puoi sovraincidere infinite frasi, devo solo capire se si possono cancellare una sull'altra o solo l'ultima...

l'echo ha 3 modalità: normal (dove e ripetizioni rimangono nitide), mod dove si scuriscono un pò e echo dove si scuriscono di più man mano...

 

per 17€ non so cosa si possa volere di più

Un lucano

 

 

(Scusa davvero fa schifo non ho resistito...ho pure il suocero di Grottole, capiscimi. Glielo dovevo!)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimnic88 dice:

Ma insomma i pomp... ehm i pedaletti cinesi so finiti? :P

A quanto pare si,possiamo sperare di trovarli su rc magari a 5 euro inclusa spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A quanto pare si,possiamo sperare di trovarli su rc magari a 5 euro inclusa spedizione
Aspetto pompini in offerta allora va. No qui su Rc naturalmente

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare che qualche bimbo con le sue manine ne costruisca altri nel suo turno di lavoro da 18 ore per un pungno di riso..dategli tregua poraccio!:facepalm:

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna aspettare che qualche bimbo con le sue manine ne costruisca altri nel suo turno di lavoro da 18 ore per un pungno di riso..dategli tregua poraccio!:facepalm:
Questa è una bella finestra su un argomento che sarebbe interessante discutere in un tread specifico... del resto siamo tutti d'accordo che lavoro minorile, lavoro sottopagato, ore di lavoro disumane, sono sbagliate da effettuare sul nostro territorio, ma permetterne l'acquisto e la vendita guarda caso non è un problema... ma almeno siamo coerenti nell'incoerenza... del resto il ddt è vietato perché nocivo ecc, ma le banane del sud America vengono vendute tranquillamente mascherando a chi non fa ricerche la verità che c'è dietro quel prodotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Psiche88 said:
1 hour ago, Ric said:
Bisogna aspettare che qualche bimbo con le sue manine ne costruisca altri nel suo turno di lavoro da 18 ore per un pungno di riso..dategli tregua poraccio!:facepalm:

Questa è una bella finestra su un argomento che sarebbe interessante discutere in un tread specifico... del resto siamo tutti d'accordo che lavoro minorile, lavoro sottopagato, ore di lavoro disumane, sono sbagliate da effettuare sul nostro territorio, ma permetterne l'acquisto e la vendita guarda caso non è un problema... ma almeno siamo coerenti nell'incoerenza... del resto il ddt è vietato perché nocivo ecc, ma le banane del sud America vengono vendute tranquillamente mascherando a chi non fa ricerche la verità che c'è dietro quel prodotto

 

quindi mi devo sentire unammerda perchè, per una volta nella vita, ho azzeccato il deal su amazon?

dai su, che cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massiv, sono stato sicurmente trachant nel mio commento e non volevo offendere nessuno ma solo provacare un po, alla fine ogni cosa che si fa ha delle conseguenze e non siamo ne io ne tu gli attori che possono davvero cambiare le cose.

Pace e bene:smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto quello che comprate dai cinesi nei negozi tradizionali....

intanto sono pedali che costano 70€ circa l'uno, se decidono di metterli in offerta ad 1/10? Grazie a marc mi è andata di culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
quindi mi devo sentire unammerda perchè, per una volta nella vita, ho azzeccato il deal su amazon?
dai su, che cojoni
No no lungi da me i moralismi, per me tutto lo stock puoi comprarti, è un discorso che deve essere fatto a monte no a valle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, ho preso anche una rk al 70% di sconto, spedita a 169€.
sono un insensibile
Ahhahahah no sei un culuto Ahhahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai massiv non travisare quella che è stata una boutade!

Personalmente cerco per quanto possibile di non comprare cinesate ma ripeto, siamo talmente dentro questa realtà che è impossibile non esserne parte, volenti o nolenti!

Però mi ricordo che quando si parlava di copia cinesi di les paul qualche anno fa sul forum partivano le barricate!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivati anche a me.... spettacolo...

le prove nel pomerigio a scuola!

 

sul discorso morale meglio non pronunciarsi, doveri svuotare mezza casa a sto punto! ..purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto è un discorso che vede una soluzione all'80% a monte (burocrazia che blocca o ipertassa le vendite di prodotti cinesi) ed il 20% a valle... sicuramente, senza scadere nel morale, siamo tutti complici dei guadagni di queste realtà parallele, e non parlo perché compriamo il televisore Samsung, ma perché compriamo nei negozi cinesi, che assurdo per assurdo ora hanno dipendenti italiani sottopagati e sfruttati ahhahahah
È la cruda verità, sotto qualsiasi punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlano di pedali made in china da 70 euro l'uno....poi se abbiamo avuto il culo di prenderli a 7 non c'entra una fava.

mi dite dov'è lo sfruttamento?

un pedale boutique che costa 500 va bene e uno made in prc a 70 è sfruttamento? il giovannetti di turno a 120 dove sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×