Vai al contenuto
Pick

Delay pratico e funzionale

Recommended Posts

Non è un neo soltanto quello li. Ci sono alimentatori molto più prestazionali adesso. 
eh lo so, io sempre avuto cioks, sempre trovato benissimo... per me cmq pensare un pedale con alimentazione così importante, farselo pagare e non predisporre di fabbrica un alimentatore mi sa di pezzenti, consumo minimo 400mA sono un bell'amperaggio, cioè fossero 200... 300 avanti... ma 400 ma metticcillu un alimentatore (tanto ci capiamo ahahha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Psiche88 dice:
3 minuti fa, Echoes86 dice:
Non è un neo soltanto quello li. Ci sono alimentatori molto più prestazionali adesso. 

eh lo so, io sempre avuto cioks, sempre trovato benissimo... per me cmq pensare un pedale con alimentazione così importante, farselo pagare e non predisporre di fabbrica un alimentatore mi sa di pezzenti, consumo minimo 400mA sono un bell'amperaggio, cioè fossero 200... 300 avanti... ma 400 ma metticcillu un alimentatore (tanto ci capiamo ahahha)

marketing, niente di più e poi, sinceramente, preferisco un'alimentazione filtrata, isolata e stabilizzata come si deve ad un mattone da muro che pesa 1 kg, che rompe le scatole in multipresa e che al 99% è rumoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marketing, niente di più e poi, sinceramente, preferisco un'alimentazione filtrata, isolata e stabilizzata come si deve ad un mattone da muro che pesa 1 kg, che rompe le scatole in multipresa e che al 99% è rumoroso
anche questo è vero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:facepalm:[mention=1484]Psiche88[/mention] ma quante paranoie ti fai , oh ma è incredibile ...
:deadhorse:
:hug:
haf.jpg.e5fd4e7ca5db186d856d47c7a70bbe0d.jpg
in qualche modo ne uscirò da questa situazione
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non l'hai già fatto, prova a guardarti il Way Huge Supa Puss.

Personalmente ho avuto alti e bassi con questo pedale, ma secondo me fa quello che deve fare e lo fa anche anche bene in band.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non l'hai già fatto, prova a guardarti il Way Huge Supa Puss.
Personalmente ho avuto alti e bassi con questo pedale, ma secondo me fa quello che deve fare e lo fa anche anche bene in band.
Grazie per la segnalazione mo guardo^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diamond Memory Lane Junior! 
già l'ho visto in effetti mi sono stupido che nessuno abbia citato il diamond memory
come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



a me sembra un pedale validissimo e non capisco come mai nessuno gli ha dato la possibilità... il prezzo per giunta del nuovo è uguale al chase bliss usato, che noto che oggi lo si compra e domani lo si vende, quindi perchè non dare una possibilità a questo?
è una discussione generale eh perché non si trova nulla in merito in nessun forum italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mad Professor Deep Blue Delay, è uscita anche la versione doppia
Sì sì visto la prima modalità Short la seconda Long

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strymon brigadier, 200 euri usato e  vai sul sicuro. Pedale con un “calore” che non ti aspetti da un digitale, veramente utili le features nascoste. Intervendo sull’equalizzazione delle rep  e inserendo il boost puoi adattarlo a qualsiasi esigenza. Con un favorite switch poi hai praticamente  tutto ciò che serve. 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo!!! ora mi guardo un po' di video in merito!!! tu che ne pensi di quel keeley?

ps gli strymon non me la sento di comprarli a scatola chiusa, devo provarli perché già ho avuto due brutte esperienze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'andromeda mi sembra molto valido, caldo e definito
Il keeley mi da l'impressione che sposti l'equalizzazione sugli acuti... lo sto notando con varie chitarre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne compriiii unoooo deeeee   :facepalm:  .... (quando si tromba ! ...si tromba !  non ci si pensa )
no no basta compra e vendi o almeno ci proviamo a non fare compra e vendi... stavolta sono abbastanza indirizzato ad essere convinto al 99% di quello che prendo perché se no mi ritrovo con un delay che non serve e sono a mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Psiche88 dice:

cavolo!!! ora mi guardo un po' di video in merito!!! tu che ne pensi di quel keeley?

ps gli strymon non me la sento di comprarli a scatola chiusa, devo provarli perché già ho avuto due brutte esperienze

 

L'ho provato da boxguitar.

E' una sottiletta, nel senso suona sottile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cash dice:

 

L'ho provato da boxguitar.

E' una sottiletta, nel senso suona sottile.

L’andromeda o il Keeley?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
L'ho provato da boxguitar.
E' una sottiletta, nel senso suona sottile.
quoto Seven, finalmente una testimonianza su uno dei due che ahimè sembra che nessuno o quasi li abbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Psiche88 dice:
5 minuti fa, cash dice:
 
L'ho provato da boxguitar.
E' una sottiletta, nel senso suona sottile.

quoto Seven, finalmente una testimonianza su uno dei due che ahimè sembra che nessuno o quasi li abbia

E’ stato Cash a scrivere, non io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un delay pratico e funzionale e che suoni bene, ti accatti l'echoplex di dunlop. Ci metti il tap tempo e fai quello che vuoi. è digitale, suona più neutro e brillante del belle epoch, nel senso che la sensazione del mitico preamp echoplex è meno marcata. Se non tocchi l'age modula appena quel pelino che serve per dare spazialità. Più che una perfetta riproduzione dell'echoplex, mi pare un ottimo delay digitale che suona comunque caldo ma pulito. Se poi vuoi farci un po' di ambient pscichedelico all'occorenza, puoi, è piccolo, è molto bello da vedere. Paranoie zero.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Psiche88 dice:
11 minuti fa, cash dice:
 
L'ho provato da boxguitar.
E' una sottiletta, nel senso suona sottile.

quoto Seven, finalmente una testimonianza su uno dei due che ahimè sembra che nessuno o quasi li abbia

 

 

In realtà ho trovato tutta la nuova produzione Keeley un po' anonima. Od, Dist, mo, delay e rev.

Meglio che torni a modificare pedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×