Vai al contenuto
Pick

Riverbero pratico, funzionale, caldo

Recommended Posts

Dopo il successo di "delay pratico e funzionale" che ha portato i suoi frutti, ulteriore Step (penso ultimo perché nella sezione drive sono Ok) questa volta nel campo riverbero mi serve qualche vostro bel consiglio!

Del resto come dice Giucas Casella:

 

 

Ok. Serietà: io ho un mr black supermoon chrome che rappresenta L'UNICO pedale che è rimasto da quasi 8 anni sempre in pedaliera, comprato nuovo dalle Americhe scoperte grazie a Cri Colombo... è sempre rimasto perché oltre a fare il suo lavoro da classico riverbero riesce a creare atmosfere goduriose...

Vorrei un riverbero che non aggiunga solo quella sfumatura di contorno ma che apporti anche un minimo di calore al suono, e NON IMPASTI con le DISTORSIONI!

Diciamo che quel calore che il dawner prince boonar apporta al suono, lo vorrei ritrovare in un riverbero (e non in un echo)

 

Avevo visto lo specular reverb v2, ma ho avuto l'impressione confermata da ex possessori che si mantenga troppo sul neutro, una sorta di Tim reverb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T-Rex Room Mate, ha una valvola all'interno. Lo ricordo abbastanza caldo.
l'ho ascoltato molto bellino però è un po' troppo grande:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di questo dr scientist che in tanti apprezzate la colorazione è fine a se stessa o riguarda particolarmente qualche versione diversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito nello specifico che cerchi...calore in che senso? Quanto deve essere grosso? Quanto deve costare? Che funzioni deve avere?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io non ho capito nello specifico che cerchi...calore in che senso? Quanto deve essere grosso? Quanto deve costare? Che funzioni deve avere?
Forse sono stato vago, specifico sorry:

dimensioni standard

sotto i 300

calore= corpo e presenza senza risultare asettico

se ha più funzioni mi piacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Psiche è destino che dobbiamo fare lo scambio! :sorrisone:
hihihihihi mlex :D da tentatore sono diventato tentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mad professor, Kosmos, l'ho in vendita. E' un reverbero che non intacca affatto la dinamica, ti permette tantissime combinazioni di reverbero e in piu ha la funzione infinite. Costa poco, ciuccia 90mA ed ha dimensioni standard. Ciao 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi se uppo sto post... Sto per vendere lo specular reverb v2, non perchè non mi piace bensì perchè vorrei un pedale più semplice e soprattutto orientato in verticale.

Sto valutando diversi pedali:

Walrus Fathom, EQD Levitation Reverb ,Old Blood Noise Endeavors Procession e altri.... Deve essere figo sia come sound che come box e non deve costare oltre i 250 euross.... Secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×