Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno,

Poichè ieri sera ho avuto la certezza che nella nostra sala prove condivisa qualcuno usa deliberatamente la mia amata Hiwatt Custom Dr 100 a mia insaputa mi stavo chiedendo se esistono dei flight case rigidi da lucchettare. E' un  po una situazione drastica e spiacevole come potete immaginare, ma questa roba mi fa abbastanza incazzare visto che noi mettiamo a disposizione un sacco di materiale come gruppo tra cui io due belle casse 4x12 Hiwatt Fane loaded! Insomma se esistono ditemelo perchè portarla ogni volta alle prove non esiste, come nenahce andare un giorno a caso quando non proviamo noi per fare la tana a chicchè sia. Oggi l'ho scritto ancora sul gruppo della saletta, di molti mi fido ma cazzo mi sarebbe piaciuto che chi l'avesse usata almeno a posteriori me l'avesse detto, mi basta anche "si l'ho usata io perchè non avevo la mia", mica ammazzo nessuno però saperlo mannaggia!

Magari qualcuno che le fa su misura? Seven??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tutti i flightcase pro hanno gli anelli per essere chiusi con lucchetti, ma anche molti di quelli meno costosi... come dice Lello, guarda quelli con chiusure a farfalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grazie anche se da utente di questo furum preferisco altri tipi di volatili alle farfalle...:whistle::banana::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta in una sala prove, anni fa, ho visto un ampli che al posto dell'interruttore per l'accensione aveva una serratura. Lo accendevi come la moto. Perché no? 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure attacchi il trafo di alimentazione alla manopola del volume (sostituita con una in metallo per l’occaisone). Così scoprirai chi te lo usa...

(si fa per scherzare eh)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ric67 dice:

Oppure per non spendere i centoni in case...togli alimentazione e fusibile 😀

 

Se ha la presa Bulgin può essere un'idea, non son mica facili da rimediare :lol:

 

Altrimenti si rischiano solo danni... un cavo normale è troppo facile da rimpiazzare, e al posto del fusibile basta infilare un fil di ferro (così se va in corto qualcosa fanno pure danni grooooossi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbè, ma se hai un conoscente a cui hai detto di non usare il tuo ampli, a cui alla fine devi togliere il fusibile per non farlo suonare e quello rimedia un pezzo di fil di ferro e te lo infila al posto del fusibile, sei anche giustificato a prenderlo a mazzate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, guitarGlory dice:

 

Se ha la presa Bulgin può essere un'idea, non son mica facili da rimediare :lol:

 

Altrimenti si rischiano solo danni... un cavo normale è troppo facile da rimpiazzare, e al posto del fusibile basta infilare un fil di ferro (così se va in corto qualcosa fanno pure danni grooooossi).

Si si Lorenzo 😂 ma penso che se uno scroccone va in sala prove ..accende e non si accende... probabilmente lascerà perdere... o circoliamo tutti col fil di ferro in tasca per metterlo al posto dei fusibili? 🤪🤪🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2018 at 16:09, Ric dice:

qualcuno usa deliberatamente la mia amata Hiwatt Custom Dr 100 a mia insaputa

Sicuramente sarà un gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×