Jump to content
marcoexplorer

Alimentatori per pedaltrain metro

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi. Chiedo consiglio sulle possibilità che offre il mercato riguardo ad alimentatori che possono essere alloggiati sotto le pedaliere della serie metro di pedaltrain. Avete provato il nuovo alimentatore Harley Benton iso 2? Vale la pena spendere molto? Avete provato gli alimentatori a batteria come il volto?

Ciao

Marco

Io sulla mia pedaltrain mini, che come la metro non è rialzata, ho modificato i piedini. In questo modo ora è sollevata da terra di qualche centimetro e ho messo sotto un piccolo alimentatore della Caline, il 5p. Il lavoro per rialzarla non è particolarmente complicato ma serve una rivettatrice a dado per inserire i nuovi piedini regolabili.

Io ho l'iso 2 hb. Per ora va benissimo. Unica perplessità l'alimentatore dell'alimentatore, ma dato il prezzo me ne farò una ragione

ho il tuo stesso problema...dell Harley Benton, credo sia piu' adatto l'iso 1, ha meno spessore 2,5 cm contro i 3 cm dell iso 2, alimentatori a batteria? mah...come tutte le batterie dopo un po' di cicli si esauriscono...poi ho avuto un brutta esperienza con un usato, appena preso, faceva un rumore allucinante, restituito immediatamente...

15 ore fa, marcoexplorer dice:

Salve a tutti ragazzi. Chiedo consiglio sulle possibilità che offre il mercato riguardo ad alimentatori che possono essere alloggiati sotto le pedaliere della serie metro di pedaltrain. Avete provato il nuovo alimentatore Harley Benton iso 2? Vale la pena spendere molto? Avete provato gli alimentatori a batteria come il volto?

Ciao

Marco

Appena ordinato l’iso2, appena arriva ti dico la mia.

11 minutes ago, marcoexplorer said:

Ottimo, peccato che abbia solo 5 uscite: avrei bisogno di alimentare 8 pedali.

Dipende dalla corrente che necessitano...il DC5 ha cmq diverse uscite ad alti milliampere e puoi usare un'uscita per più pedali.

pubblicità occulta: se ti interessa io ne ho uno in vendita.

1 ora fa, marcoexplorer dice:

ok grazie. Anche tu hai una Metro?

Al momento no, ma conto di prendere una pedaliera più compatta dopo aver visto fisicamente le dimensioni dell’iso2.

20 hours ago, marcoexplorer said:

Con i piedini originali massimo 3 cm ma sarebbe meglio 2,5.

Il mio piedini non ne ha ma è alto 32mm

Il 30/4/2019 at 07:29, Sendo dice:

Io ho un dc5 posizionato sotto la pedaliera

Idem anche io. Non bisogna rialzare nulla e se serve alimentare più pedali potresti prendere in considerazione quei cavi che sdoppiano un paio di uscite 

Arrivato l’hb, confermo quanto detto da altri sull’ottima qualità dell’alimetatore. Compatto e silenzioso, sinceramente non mi aspettavo un prodotto di tale qualità per il prezzo pagato.

Vedremo la resa sul campo!

On 5/1/2019 at 7:17 PM, mosquito3 said:

Idem anche io. Non bisogna rialzare nulla e se serve alimentare più pedali potresti prendere in considerazione quei cavi che sdoppiano un paio di uscite 

confermo