Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Mai più senza

Recommended Posts

Ciàh, direi di ravvivare 'nattimo codesto 3D con le imperdibili tendenze estive: mani al portafogli e cacciate la crana che tanto non ci crede nessuno che d'estate vi prendete una pausa dalla brufolosa nerditudine chitarristica una doccia a settimana, per dedicarvi finalmente a quelle belle frittoline accaldate sudose in bionditudine che proprio mi necessitano di popparuolo post spiaggistico; cioè non te lo volevo dire ma la zia Raffi ormai l'abbiamo persa: si mette tutte le mutine trendy griffatissime che a nessuno le rivendy per esibirsi in surfate sulla cresta dell'onda italica urlando: ammiratemiii! Sono bello, stiloso, asciutto e muscoloso, fluido, tricko paura che neanche Red Bull e della frittola non mi frega niente, ergo inutili donnine non avvicinatevi ma contemplatemi a debita distanza...

Orbene, nell'ordine abbiamo:

 

- La fondamentale Straziocaster Cory Wong, sì bravello, piace a missile a Toplop ma un concertiello intero non ce l'ho fatta eh, ho provato eh, per stima e ammore del medesimo Toplop:

 

 

- Dal fondamentale, imperdibile, insostituibile, Accordo, apprendiamo che l'intelligenza artificiale (meno male allora):

 

https://www.accordo.it/article/viewPub/105550

 

 

- Ma il nuovissimo, fondamentale e rivoluzionario fuzz di MXR non lo vogliamo citare? Scherziamo?
 

 

- Dai, per fortuna Boss ci viene in soccorso col nuovissimo, fondamentale, mai più senza, delay:

 

 

- Dai per fortuna due, il gegno del Blus senza la "e" ci spiega la sua fondamentale pedaliera dedicata (ma porcatroia!) che comunque avrebbe anche ragione, i soliti 2 Boss e stai in banca:

 

https://www.accordo.it/article/viewPub/105321

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la (malriposta) devozione ma potevi anche non spaccarti la minghia se non è il tuo genere. Voto subito così mi tolgo il dente: mai più senza in senso ironico? 

Per me tutto. Non mi serve niente non voglio niente. Slurp! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×