Jump to content
Mlex

Deep Valley Blues - Demonic Sunset

Recommended Posts

Salve gente,  

oggi  è uscito in preview il singolo che anticipa l'uscita dell'album del mio gruppo, i Deep Valley Blues. L'album uscirà il 18 Ottobre.

E' l'unico gruppo con cui sto suonando, con amici provenienti  da altri gruppi con cui ho condiviso il palco in passato, tranne il batterista che son 12 anni  che non riesco a  levarmelo  dalle balle!:sorrisone:

Il genere diciamo che è un hard rock con venature southern, qualcosina di stoner e di sabbathiano, note un pò  assenti nel pezzo linkato. Sono molto  fiero di questo cd, perchè dopo un anno di prove sono usciti questi pezzi molto diretti, che hanno quel mood a me molto caro (nè troppo metallaro nè troppo doom insomma) e poi ci sarà pure un pezzo acustico cantato da me:sorrisone:

Intanto godetevi la title track;)

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma vi posso dire che io forse sono l'unico del gruppo con pochissimi ascolti??? :sorrisone: Infatti di gruppi del genere a parte qualcosa di Orange Goblin, Witch, Down non ascolto molto... soprattutto gruppi come i Melvins ho ascoltato pochissimo. Invece gli altri hanno un vastissimo repertorio! :sorrisone:

Cmq grazie mille a tutti Bros!;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

PS: non vedo l'ora di farvi ascoltare tutto il cd, ci sono pezzi che meritano davvero, anzi, obiettivamente parlando (per quanto riesco a farlo) ogni pezzo merita! Ci siamo stati su un anno su questi pezzi... tanto sudore! Ma già stiamo lavorando per il prossimo, che sarà ancora più cazzuto, ed il nuovissimo pezzo ha un riff da legnate nei denti :music1:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×