Vai al contenuto
Asdfghj

YOURMUSIC Roma e le pere cotte.

Recommended Posts

Io ho smesso di frequentare i negozi da un pezzo.... acquisto solo su radio chitarra e risolvo il problema.  Scherzi a parte, secondo me la situazione è desolante.. rimarrà in pista solo chi ci avrà saputo fare sia professionalmente sia umanamente. Ci sono negozi che, a via di grigliare la clientela, si sono ridotti a non avere nemmeno una strato standard dentro..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigixl84 dice:

La professionalita' non e' di casa. Io ancora ricordo quando, in un noto negozio di lecce, alla mia richiesta di provare una ibanez at300 mi risposero: solo se hai intenzione di comprarla.

 

Beh, non ho verificato di persona, ma mi risulta che in un noto negozio di Piacenza tempo addietro in risposta alla medesima domanda affidavano la chitarra al commesso...

 

(...nel senso che LUI suonava, e TU ascoltavi... ) 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Daniele. dice:

 

Beh, non ho verificato di persona, ma mi risulta che in un noto negozio di Piacenza tempo addietro in risposta alla medesima domanda affidavano la chitarra al commesso...

 

(...nel senso che LUI suonava, e TU ascoltavi... ) 

 

Spettacolo😂😂🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me your music po pure chiude subito..so veramente pessimi.

l'elenco degli aneddoti sarebbe troppo lungo.

non ci compro niente da anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fra dice:

a milano da Lucky, ma anche altri in genere non ho mai ritrovato alcuna ritrosia nel far provare gli strumenti

quello meno disponibile era Prina, ma ora il problema si è risolto 

Però io con il tizio più anziano di Prina ci facevo un sacco di bei discorsi sul vintage. Forse per quel motivo mi hanno sempre fatto provare qualsiasi cosa senza problemi. Mi è spiaciuto quando ha chiuso però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deimos dice:

io ho ancora un buono di 20 € ma sticazzi perchè tanto non ci compro nulla...

Vabbè una muta di corde e passa la paura 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, evol dice:

Ma sul serio? E chi sono sti fenomeni?

 

Moreno Meroni Bass & Guitar Shop.

Non so se fosse legato al fatto che l'ampli era usato, ma ho risolto pochi giorni dopo rivolgendomi a un privato e spendendo anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, joebuster said:

Io ho smesso di frequentare i negozi da un pezzo.... acquisto solo su radio chitarra e risolvo il problema.  Scherzi a parte, secondo me la situazione è desolante.. rimarrà in pista solo chi ci avrà saputo fare sia professionalmente sia umanamente. Ci sono negozi che, a via di grigliare la clientela, si sono ridotti a non avere nemmeno una strato standard dentro..

 

 

io anche sono un sostenitore dell'acquisto solo usato

 

RC peraltro ha roba introvabile in giro e ho sempre trovato persone di una disponibilità assurda

 

su mm concordo che il rischio inculata c'è sempre, ma guarda caso in tanti acquisti, l'unico che palesemente voleva fottermi su mm è stato un negozio, razza di filibustiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2020 at 17:37, PinkFlesh dice:

 

Moreno Meroni Bass & Guitar Shop.

Non so se fosse legato al fatto che l'ampli era usato, ma ho risolto pochi giorni dopo rivolgendomi a un privato e spendendo anche meno.

Moreno...Potevi dirlo subito....😂 Per di più un paccaro pure sull'usato da negozio... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ric67 dice:

Moreno...Potevi dirlo subito....😂 Per di più un paccaro pure sull'usato da negozio... 

 

Ovvero?

Spiega spiega, sono tutto orecchi 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2020 at 14:54, Daniele. dice:

 

Beh, non ho verificato di persona, ma mi risulta che in un noto negozio di Piacenza tempo addietro in risposta alla medesima domanda affidavano la chitarra al commesso...

 

(...nel senso che LUI suonava, e TU ascoltavi... ) 

 

Confermo tutto. "Furfanti" si nasce!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2020 at 11:30, gigixl84 dice:

La professionalita' non e' di casa. Io ancora ricordo quando, in un noto negozio di lecce, alla mia richiesta di provare una ibanez at300 mi risposero: solo se hai intenzione di comprarla.

 

Ah beh, anche quaggiù se è per questo. Grosso store musicale su 2 piani, oggi chiuso, e Roland Point ufficiale, chiuso anch'esso, che vietavano categoricamente di provare chitarre a meno che non eri sicuro di comprarle perchè "poi diventano usate e la gente non le vuole" :rolleyes:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×