Vai al contenuto
newsound

Consiglio UPS online

Recommended Posts

Per risolvere i miei problemi con la rete elettirca di casa vorrei prendere un buon ups online da usare per alimentare le attrezzature chitarristiche. Avete qualche buon modello da consigliarmi? spesa max 500 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per quella cifra ti fai un buon stabilizzatore di tension. Per poco più c'è questo che dicono sia ottimo, soprattutto in ambiente audio... Furman PL-Pro DMC E.

Se invece ti serve un ups online per avere anche un backup di corrente quando questa viene a mancare non ti so aiutare, anzi, mi accodo, perchè piano piano mi sto facendo il setup scrivania recording decente e vorrei avere qualcosa che mi pari il culo pure per il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo, non sono esperto, ma non basta un'unità che costi meno di un quinto del tuo budget?

Tipo quelli della APC, il modello più piccolino con ciabatta integrata viene sui €70, così hai tempo di salvare, e spegnere tutto proteggendo anche da sbalzi di tensione eventuali. 

Ma forse non ho capito la tua esigenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedevo per un online perche a quanto ho capito è l'unico che ha doppia conversione con sinusoide perfetta in uscita. In teoria dovrebbe risolvere in un sol colpo tutti i miei problemi. Ho già il furman ma non serve ad una mazza.. Unico problema degli ups online è che, a quanto ho capito, sono rumorosi e mi darebbe parecchio fastidio sta cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, newsound dice:

Ho già il furman ma non serve ad una mazza..

esatto!

 

1 ora fa, newsound dice:

 Unico problema degli ups online è che, a quanto ho capito, sono rumorosi ..

esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti