Vai al contenuto
badge

Ryra Klone vs Studio daydream klone the winner is..

Recommended Posts

Uhm Davide, a parte che il centauro graticolato Ryra non è così brutto, anzi tra i kloni è uno dei più belli specialmente in finitura black cherry, in più i padelloni originali e il KTR belli di sicuro non sono. Il Nordvag è l'ennesimo klone customizzato, bruttarello direi nella tua board leccatissima vicino agli Spaceman. L'unico con cui cambierei il Ryra è il Decibelics piccolino, ma non perché suoni meglio o sia più bello, perché è molto piccolo e mi libererebbe un posticino. Pure i kloni originali sono tutti molto vicini tra loro ma comunque con sfumature diverse tra pedale e pedale. Pure se preferivo il AFII che è più grezzo e rabbioso (con tutti i suoi difetti ed errori), Il Ryra è più propriamente klone e il fatto di essere un pelo più gonfio in basso, quando lo usi come klone appunto, è un vantaggio, non un problema. Insomma tra i kloni, mettendo insieme prezzo, finitura e klonosità è un pedalone, no way.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bananas dice:

Uhm Davide, a parte che il centauro graticolato Ryra non è così brutto, anzi tra i kloni è uno dei più belli specialmente in finitura black cherry, in più i padelloni originali e il KTR belli di sicuro non sono. Il Nordvag è l'ennesimo klone customizzato, bruttarello direi nella tua board leccatissima vicino agli Spaceman. L'unico con cui cambierei il Ryra è il Decibelics piccolino, ma non perché suoni meglio o sia più bello, perché è molto piccolo e mi libererebbe un posticino. Pure i kloni originali sono tutti molto vicini tra loro ma comunque con sfumature diverse tra pedale e pedale. Pure se preferivo il AFII che è più grezzo e rabbioso (con tutti i suoi difetti ed errori), Il Ryra è più propriamente klone e il fatto di essere un pelo più gonfio in basso, quando lo usi come klone appunto, è un vantaggio, non un problema. Insomma tra i kloni, mettendo insieme prezzo, finitura e klonosità è un pedalone, no way.

..il  Ryra mi è piaciuto  molto a basso gain ma ha troppi bassi per i miei gusti.

Il Decibelics  l'ho trovato  più "equilibrato ". Infatti quando è arrivato , il Ryra ha preso il volo..

Poi sull'estetica forse preferivo il Ryra, il cavallino stile Ferrari non è che mi faccia impazzire eh! .. ma quando l'accendo chiudo un occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..il  Ryra mi è piaciuto  molto a basso gain ma ha troppi bassi per i miei gusti.
Il Decibelics  l'ho trovato  più "equilibrato ". Infatti quando è arrivato , il Ryra ha preso il volo..
Poi sull'estetica forse preferivo il Ryra, il cavallino stile Ferrari non è che mi faccia impazzire eh! .. ma quando l'accendo chiudo un occhio

Sì, fra quelli provati fino ad ora anche a me è sembrato il migliore. Lo facesse tbp quel maledetto spagnolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah alla fine son tutti kloni, sfumature. Per la mia bisogna il Decibelics vincerebbe a mani basse per le dimensioni. Come suono armonicoso klonoso siamo lì, trovo un pelo più vicino a the original thing il Ryra proprio perché è un pelo più gonfio:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aperto la discussione perche' ero indeciso tra il ryra e lo studio daydream e poi ho comprato il decibelics 😂

la scelta e' stata dettata dal fatto che con i miei comodini lo spagnolo mi e' sembrato un pelino piu' equilibrato ed il ryra un poco gonfio sulle basse, con i SC il ryra se la gioca e forse e' anche un pochino superiore, al mio orecchio ovvio.
Il tutto provato a casina,  poi live con una band (ad avercela) forse non saprei distinguerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porto alla vostra attenzione questo MXR appena preso.

 

XP7sYCn.jpg

 

Si tratta della versione standard dello Sugar Drive, switch interno per il tipo di bypass, indistinguibile a sonorità dal KTR. 

L'unica differenza è che con il gain da ore 15 diventa più rumoroso del KTR, ma qualcuno usa il gain di un klon fin lì?

E poi è una sciccheria questo rosa che sbrillucica.

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giorgè dice:

Porto alla vostra attenzione questo MXR appena preso.

 

XP7sYCn.jpg

 

Si tratta della versione standard dello Sugar Drive, switch interno per il tipo di bypass, indistinguibile a sonorità dal KTR. 

L'unica differenza è che con il gain da ore 15 diventa più rumoroso del KTR, ma qualcuno usa il gain di un klon fin lì?

E poi è una sciccheria questo rosa che sbrillucica.

 

 

 

cambiare i pomelli , subito!

 

avevo sentito un paio di demo e, tanto per cambiare, mi sembrava che mxr avesse fatto un altro prodotto meritevolissimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uilliman Coscine Terzo dice:

La cosa che sfava è che in America si trova a 75 dolla nuovo in negozio, in Italia 170€...

Sempre i migliori 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×