Vai al contenuto
Guest marc

ho preso un fuchs ods 50 slx...

Recommended Posts

Guest marc

che palle dira qualcuno.... :TRsorrisone:

ma non ho resistito, ogni volta che vedo una testata fuchs m viene la bava alla bocca, cosi era anche per i two rock che ora ho provato mi sono fatto un opinione...

purtroppo il two rock non mi ha convinto, forse perche era combo, il suono che usciva dal combo non mi ha convinto, collegato alla mesa thiele era bello...

ho provato 5 coni, celestion g12-65 e g12h100, eminence RW&B, tone tubby alnico un jensen al neodimio...nessuno mi ha fatto gridare al miracolo...

ora ho visto sto fuchs a un ottimo prezzo l'ho preso, versione 50 watt slx e artist upgrade, cioé footswitch a 4 switch che controllano cambio canale, mid boost, gain boost e riverbero, ha un loop parallelo o seriale, insomma tanti bei features per un dumble clone

i samples che si trovano su youtube non mi fanno impazzire

ma qui ho trovato dei ottimi samples

http://www.realguitars.de/htm/amps.htm

settimana prossima spero mi arriva e vi aggiornero con un servizio sonoro

buon weekend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ampli bellissimo, ma non ci ho mai capito una mazza :TRsorrisone:

Per il tuo stile però lo vedo molto indicato.

Hai preso combo o solo testata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonononono!!!

Non va affatto bene: hai preso la strada del gaio Patrick, con heidi e le caprette, approvato da tutti, non è che adesso puoi Bonamassizzarti!!!

Vendi subito tutto e prendi una bella fisarmonica!! :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Scherzo! Gran ampli, curioso di sentire i sample che farai... ;) :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

E' un ampli bellissimo, ma non ci ho mai capito una mazza :TRsorrisone:

Per il tuo stile però lo vedo molto indicato.

Hai preso combo o solo testata?

ahaha.....anche io ho captito un cazz... :TRsorrisone:

é testata, secondo me questi ampli in versione combo sono un po "limitati"......perche ci puoi sperimantare poco con le casse, puoi ma dal vivo ti porti sempre il combo e se vuoi anche la cassa aggiuntiva, ma che palle.....preferisco portarmi testa e la cassa...

il combo two rock mi ha rotto i cojons proprio perche é combo, ci ho cambiato 5 coni ma sempre suonava male nel suo cabinet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla mia clean machine funziona così.

Bright.. va beh..

Deep... boosta le basse.

Eq1\2... passa da alto livello di gain nell'eq a uno basso. Con gli humbucker in teoria per non crunchiare sul pulito metto su eq bassa.

Poi ha un macello di push pull che boostano medie e shiftano il picco... :sbav:

Sono curioso dell'ods...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

OT: marc, adoro il tuo avatar! :sm0_eusa_clap:

jeah!!!!!! :TRsorrisone: :fighetta:

sono troppo forti...le ho rubate a un tipo di un forum quando cercavo info del fuchs...ora sono mie...e vostre.... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

STRUNZ!!!! :TRsorrisone:

per le tette il fuchs?? :TRsorrisone:

é stato spedito oggi spero entro il finesettimana me lo provo... :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

slx per cosa sta?

dal sito fuchs:

What’s an SLX? Recently, the ODS has gotten a revoicing. In conjunction with Scott Lerner, we re-approached the ODS after its first three years of production. (All units after serial number 0300 are SLX). Previous units can be updated, contact your dealer or the factory for pricing.

The SLX update simply adjusts various tube operating points and equalizations within the clean and dirty gain structure of the ODS. A few lengths of critical cable are also replaced with high resolution video/digital cable, which opens and extends the high end response, while smoothing the midrange out. The basic circuit design is unchanged, but the result is great detail, more touch sensitivity and a sweeter yet detailed overdrive. Note bloom and touch response are more noticeable. A tube replacement may also be required, as our choice of tubes throughout the amplifier has been carefully chosen to produce the specific tones inherent in SLX amps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

dunque

ampli arrivato stamattina, fortunatamente intero, non era imballato molto bene, cavoli, sulle fascie cera solo doppio cartone, potrei prendere a sberle chi l'ha spedito... :deadhorse:

vabe stavolta ho avuto culo

prime impressioni, premetto che me lo suono a casa a poco volume

direi che sono molto contento e l'ampli suona come me lo sognavo, domani credo di portarmelo al live e vedo cosa tira fuori!

non rimpiango minimamente il two rock, anzi, il clean del fuchs non mi sembra avesse qualcosa da invidiare al two rock, cosa che si legge molto in giro.... é molto simile e forse mi piace di piu.....e il clean del two rock era il suo punto forte secondo me

il canale overdrive mi piace decisamente di piu, puo essere molto rock, fatto molto importante per me, ma allo stessto tempo ha quell suono dumble che ho sempre amato, robben saluta..

l'ampli mi sembra piu intuitivo da settare, forse perche é configurato simile al ceriatone che uso gia da 2 anni...

il riverbereo é qualcosa di eccezzionale, molto bello, piu bello di quello del TR...

esteticamente é una bomba

insomma sono molto contento di aver fatto la pazzia....

il ceriatone é un signor ampli ma questo ha sicuramente piu classe

eccoli

04032011063.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

dunque

ampli arrivato stamattina, fortunatamente intero, non era imballato molto bene, cavoli, sulle fascie cera solo doppio cartone, potrei prendere a sberle chi l'ha spedito... :deadhorse:

vabe stavolta ho avuto culo

prime impressioni, premetto che me lo suono a casa a poco volume

direi che sono molto contento e l'ampli suona come me lo sognavo, domani credo di portarmelo al live e vedo cosa tira fuori!

non rimpiango minimamente il two rock, anzi, il clean del fuchs non mi sembra avesse qualcosa da invidiare al two rock, cosa che si legge molto in giro.... é molto simile e forse mi piace di piu.....e il clean del two rock era il suo punto forte secondo me

il canale overdrive mi piace decisamente di piu, puo essere molto rock, fatto molto importante per me, ma allo stessto tempo ha quell suono dumble che ho sempre amato, robben saluta..

l'ampli mi sembra piu intuitivo da settare, forse perche é configurato simile al ceriatone che uso gia da 2 anni...

il riverbereo é qualcosa di eccezzionale, molto bello, piu bello di quello del TR...

esteticamente é una bomba

insomma sono molto contento di aver fatto la pazzia....

il ceriatone é un signor ampli ma questo ha sicuramente piu classe

eccoli

04032011063.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Questa è la testa dei miei sogni... Scott Lerner è un grandissimo chitarrista, di quelli in grado di far suonare come un dumble anche il pod(dico sul serio!!!) il suo sito è una vera e propria miniera musicale... ma quanto l'hai pagato questo gioiello???

e complimenti per l'acquisto!!! :sm0_eusa_clap:

goditelo e mi piacerebbe sapere le tue impressioni anche più in la! :sbav: e magari qualche sample... :popcorn:

ciau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Questa è la testa dei miei sogni... Scott Lerner è un grandissimo chitarrista, di quelli in grado di far suonare come un dumble anche il pod(dico sul serio!!!) il suo sito è una vera e propria miniera musicale... ma quanto l'hai pagato questo gioiello???

e complimenti per l'acquisto!!! :sm0_eusa_clap:

goditelo e mi piacerebbe sapere le tue impressioni anche più in la! :sbav: e magari qualche sample... :popcorn:

ciau!

qualche sample lo faro sicuramente

infatti devo ancora provarlo per bene e a altri volumi...

pagata 1690 euro piu 50 euro di spedizione.....gran culo....mai visto una con pedaliera artist a questo prezzo.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suona molto bene già da adesso, sicuramente riuscirai a tirarci fuori cose anche più interessanti con il tempo.

Ma lo sai che il sample è a tempo con il tuo avatar? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Suona molto bene già da adesso, sicuramente riuscirai a tirarci fuori cose anche più interessanti con il tempo.

Ma lo sai che il sample è a tempo con il tuo avatar? :TRsorrisone:

ahahaha..... :TRsorrisone: ora che lo dici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Ma lo sai che il sample è a tempo con il tuo avatar? :TRsorrisone:

Cazz,ma sai che è vero?!?!?!

Ad essere sincero quì mi sembra che sia l'intero mondo intorno a me ad andare al ritmo dell'avatar di Marc!!!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Azz come suona!!! bellissimi i sample...e tra l'altro davvero ottimo il prezzo...

dovrò provarne uno al più presto...

ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

ma che fine ha fatto quel meraviglioso Two Rock?!

E' in vendita da qualche altra parte?

ce l'ha un mio amico ora, lui suona solo blues e poco rock... ;)

sono contento che sia rimasto in zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

azzo.....suonato ieri sera in concerto ma preferisco decisamente il ceriatone o il plexino..... :bkw::facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×