Vai al contenuto
Bananas

Chi è che voleva assolutamente un...

Recommended Posts

booster preamp mai più senza pedale della vita? Cià qua se non muove il culo il Bananas tuo, gnaafamo. C'è anche in finitura relic. Come suona ovviamente fregancazzo as usual però lo scatolo stratocasteroso fa sangue:

 

https://coppersoundpedals.com/product/strategyv2/

 

 

 

 

In pratica non serve a un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello spinotto, deve essere la comodità fatta pedale. Immagina cablare una pedaliera, e a un certo punto trovarti l'input jack a quell'angolo...e magari scoprire che ti impedisce di chiuderla...

:hidesbehindsofa:

 

Ci vorrebbe un jack inusuale, come quello dell'ultimo video.

Comunque zio Ba, mi sei sceso tantissimo da quando ho scoperto che schifi l'OCD. Non lo hai scritto, ma un like birichino ha tradito il tuo astio verso il niveo scatolotto. Ma puoi recuperare con un topic su un fuzz germanico alla vecchia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Giorgio V. said:

L'idea è simpatica, ma fa anche cagare.

 

La seconda ipotesi è quella corretta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho visto ormai anni fa questo tipo di pedale, é carina e insolita come idea, avevo pensato di far una cosa del genere per infilarci un treble booster fatto al volo ma poi non ci ho mai pensato seriamente perché non saprei come forar la scatola per alloggiare il jack della strato… servirebbe una fresa … insomma manco per il cazzo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2022 at 20:58, PinkFlesh dice:

Comunque zio Ba, mi sei sceso tantissimo da quando ho scoperto che schifi l'OCD. Non lo hai scritto, ma un like birichino ha tradito il tuo astio verso il niveo scatolotto. Ma puoi recuperare con un topic su un fuzz germanico alla vecchia.

 

Urca! Mi ero perso il post: nonnò ma figurati non ho niente contro il OCD a parte il fatto che non mi piace lo scatolo. Non l'ho mai considerato solo per quello. Sai che ammé non interessa come suonano, guardo solo la bellezza degli scatoli io, come Davide79. Oh magari è il più bel pedaletto del mondo, per carità. Te lo dico nella 'recchia sottovoce che nessuno ci sente: a parte un fuzz al germanio alla vecchia, un Ts original,  un Klone e un uà, i pedali non servono a un cazzo però sono belli... Ssst, non dirlo a nessuno...

 

PS. Ti lascio giù un bonus:

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bananas dice:

Te lo dico nella 'recchia sottovoce che nessuno ci sente: a parte un fuzz al germanio alla vecchia, un Ts original,  un Klone e un uà, i pedali non servono a un cazzo però sono belli... Ssst, non dirlo a nessuno...

 

Vorrei tatuarmelo, magari lungo tutta la coscia come le bad girls 😘

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bananas dice:

Te lo dico nella 'recchia sottovoce che nessuno ci sente: a parte un fuzz al germanio alla vecchia, un Ts original,  un Klone e un uà, i pedali non servono a un cazzo però sono belli... Ssst, non dirlo a nessuno...

 

PS. Ti lascio giù un bonus:

 

Ma che scherzi? Senza avere minimo  4 delay, 8 modulazioni e un plate reverb grande quanto il debito pubblico italiano, come accidenti fai a suonare? Cioè, io non mi ci immaginerei proprio.

 

Ti ringrazio del bonus, ho gradito l'SM Fuzz, e rilancio con:

 

 

 

ad es. un giochino simile, solo con ts9 e rat come la farei?

E per amore della bellezza gli ordinato la versione gold glitterata, che suona ancor più spaziale e ha qualche feature extra.

https://www.youtube.com/watch?v=exvdpXtxaiM

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No zio, parlavo di pedali sporchi, le modulazioni vanno bene tutte quelle che ti piacciono. Per fortuna a me non piacciono, a parte vibe e rotolonza. Ho perfino un delay. Troppa roba fig™.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bananas dice:

le modulazioni vanno bene tutte quelle che ti piacciono.

 

tu quali usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PinkFlesh dice:

 

tu quali usi?

 

Vibe, Leslie e delay tape style senza tap e display. Con il Leslie ci fai anche simil chorus e phaser. Ah beh, c'è anche il wah, ammesso che lo possiamo mettere tra le modulazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×