Vai al contenuto
osmosi

Diceworks Muff Diver.... PREZZO !

Recommended Posts

Secondo voi , se decidessi di venderlo che quotazione potrebbe avere !!??  valore di mercato   per lesionati da gas , non del prezzo che potrei fare ad un amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, osmosi dice:

Secondo voi , se decidessi di venderlo che quotazione potrebbe avere !!??  valore di mercato   per lesionati da gas , non del prezzo che potrei fare ad un amico

io nel 2015 il Diceworks Diver lo vendetti a 120€.

Ma erano altri tempi,  quando  i pedali li pagavi il giusto (quasi sempre) e c'era ancora un pò di senso nel mercato dell'usato.

 

Tenuto conto della difficile reperibilità (anche se il marchio  è conosciuto da pochi) ,  un prezzo giusto potrebbe essere sui 200-250€ , ma  se trovi quello che lo vuole  a tutti i costi penso che potresti venderlo anche a 300€ . 

 

Poi se oggi pensano di vendere  un bad Monkey a 200€ (che fino all'altro ieri non si cagava nessuno) , allora potresti chiedere anche 1000€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pau dice:

io nel 2015 il Diceworks Diver lo vendetti a 120€.

Ma erano altri tempi,  quando  i pedali li pagavi il giusto (quasi sempre) e c'era ancora un pò di senso nel mercato dell'usato.

 

Tenuto conto della difficile reperibilità (anche se il marchio  è conosciuto da pochi) ,  un prezzo giusto potrebbe essere sui 200-250€ , ma  se trovi quello che lo vuole  a tutti i costi penso che potresti venderlo anche a 300€ . 

 

 


Si si concordo con Paolo,  pur essendo un pedale poco conosciuto, rimane un marchio importante per il circuito dei malati di muffi e fuzzi che hanno raggiunto già da mo prezzi senza senso 

Forse su reverb pure depppiu  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il Muff Diver! Ne ho avuti due in versione standard presi usati sui 160 Euro, se non ricordo male, uno versione "Finale" pagato un po' di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Oby- dice:

Io a parte il suono ne ho visto uno aperto e madonna Santa che pena…


Vero. Però come suona !!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oltretutto è brutto anche fuori, una tonalità di marrone inguardabile e le scritte col correttore, mentre dentro pare un piatto di spaghetti, ma gli si perdona tutto, come una gnocca magari un po' larga ma che ti risucchia anche l'anima

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si... comunque ci girate d'intorno !!  ma se lo metto a 300 dolla ...chi lo compra ? ( nessuno lo so ) dai famo l'offerte !!!

Permuto solo con EH Memory Man quello vecchio èèè no xnxx ect ect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbattilo su reverb

e qualche fenomeno lo trovi di certo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Raffus dice:

Ma infatti

 

Zio guarda, se mi servisse un muffolo, prenderei il Diceworks perché c'è l'hai tu e questo mi basta. Fregomene di cosa c'è dentro e come suona. Pure la Mattonella di Merda ex Obone pareva una discreta spaghettata imbarazzante, però suonava paura e se a suo tempo non ce l'avevi, non eri nessuno su RC: in pratica non serviva a un cazzo  Peraltro il tuo muffolo pur appartenendo all'Olimpo dei pedali maron, non è così brutto. Dai pippoli e switchini sono abbastanza stilosi e anche le scrittarelle con l'Uniposca fanno molto pro che non deve chiedere mai e le tromba tutte. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non smetterò mai di dirlo che la versione base è un triangle cattivissimo ma vivo, col suo switch per gli amanti di cornish/gilmy

La versione finale ha combinazioni strepitose, incluse un simil overdrive fuzzoso da panico e un tone Bender accettabilissimo

La leggenda vuole che ce ne siano in giro anche di neri, più rari degli unicorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Raffus dice:

Non smetterò mai di dirlo che la versione base è un triangle cattivissimo ma vivo, col suo switch per gli amanti di cornish/gilmy

La versione finale ha combinazioni strepitose, incluse un simil overdrive fuzzoso da panico e un tone Bender accettabilissimo
 

 

Ho avuto due volte il modello base e una volta il Finale. Ho apprezzato maggiormente la versione standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Raffus dice:

Strano, il finale offre gli stessi due suoni più una frega di altra roba

 

 

Il motivo è proprio quello: a me bastava il lato muff.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su reverb mi sembra non cè nè nemmeno uno , stai a vedere che mi prendo il cayman nuovo     :rotflmao:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×