Vai al contenuto
Chris

dly+rev all in one (tipo dispatch master)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto progettando una mini board, 3/4 pedali. 
Vorrei includere un dly+rev all in one, non mi servono separati. Pensavo al dispatch master di EQD, magari qualcuno ne ha uno da vendere ❤️
Avete altri modelli da consigliarmi con le medesime funzioni?

 

Grazie!

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questa cosa la faccio col Plethora x3, come dimensioni stiamo su quelle di due pedali standard ma magari preferivi una soluzione ancora più compatta ed immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, newsound dice:

H9? 

too much, veramente mi serve solo dly e rev, e niente schermini e schermetti grazie, solo manopole ❤️

 

3 minuti fa, A wild Manni dice:

Io questa cosa la faccio col Plethora x3, come dimensioni stiamo su quelle di due pedali standard ma magari preferivi una soluzione ancora più compatta ed immediata.

eh ho la pedaltrain nano, volevo stare su dimensioni singole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, A wild Manni dice:

Io questa cosa la faccio col Plethora x3, come dimensioni stiamo su quelle di due pedali standard ma magari preferivi una soluzione ancora più compatta ed immediata.

Probabilmente te l'ho già chiesto: si possono creare buoni preset come un normale multieffetto o i suoni sono vincolati al toneprint e all'editing via software? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Auro said:

Probabilmente te l'ho già chiesto: si possono creare buoni preset come un normale multieffetto o i suoni sono vincolati al toneprint e all'editing via software? 

 

 

Hai l'edit mode dove puoi scorrere i suoni vari direttamente da lì ma non ci sono tutti i toneprint (che spesso suonano meglio) ed è onestamente molto più voloce e semplice collegare l'app dal telefono in wifi e usare quella che stare a girare la manopole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non credo faccia per me. Preferisco l'approccio da pedale, senza considerare che dove ho la postazione per suonare il telefono prende una volta no e l'altra pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Auro said:

Allora non credo faccia per me. Preferisco l'approccio da pedale, senza considerare che dove ho la postazione per suonare il telefono prende una volta no e l'altra pure. 

Per capirsi: metti lo switch in edit, schiacci lo switch che vuoi editare, col manopolone di sinistra navigi tra le tipologie di effetto, premendo vai ai vari preset che sono qualche decina per ogni effetto. Quando hai finito il tuo blocco di 3 pedali con i loro settings che regoli tramite le 3 manopoline fisiche, puoi andare in setup e assegnare ad ognuna delle 3 manopole un parametro dai 3 effetti per poterli cambiare al volo senza entrare in edit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delay dice:

segnalo anche il Cirrus della KMA Machines

Correggimi, se sbaglio: i due effetti non possono essere attivati indipendentemente, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×