Vai al contenuto
Raffus

Strymon ci prova col vibe

Recommended Posts

Urca! Eh niente zia Raffi, sicuramente bello bellerrimo con o senza buffer bello o brutto. In linea coi tempi. Tutto bene, tutto giusto. Tanto già sai che noi ormai siamo dinosauri alla vecchia... Non votiamo più nessuno e ci viene l'orticaria a prescindere...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lefty dice:

Domanda?
Il Fulltone Deja Vibe gold inizio 2000 come suona??

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

 

Bene, come tutti i Fulltone, che sono onesti e ispirati al sound originale ma non suonano grassi e belli uguale. Inutile spendere un capitale per i primi modelli che suonano un pochino meglio di quelli più recenti ma che non vuole nessuno per via dei vari hype,  indi si accattano usati intorno ai 200 Pippi. Chiaro che se vuoi un vibe culattone più figoso vintaggioso, minimo 500 dolla. Vale la pena? Valuta tu. Uno che suona davvero bene grasso e vintaggioso per 300 Pippi sarebbe il Jam. Certo non è sborone sbrodolone come i super butic dai 500 dolla in su, ma che suona praticamente uguale tu non dirlo a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Bene, come tutti i Fulltone, che sono onesti e ispirati al sound originale ma non suonano grassi e belli uguale. Inutile spendere un capitale per i primi modelli che suonano un pochino meglio di quelli più recenti ma che non vuole nessuno per via dei vari hype,  indi si accattano usati intorno ai 200 Pippi. Chiaro che se vuoi un vibe culattone più figoso vintaggioso, minimo 500 dolla. Vale la pena? Valuta tu. Uno che suona davvero bene grasso e vintaggioso per 300 Pippi sarebbe il Jam. Certo non è sborone sbrodolone come i super butic dai 500 dolla in su, ma che suona praticamente uguale tu non dirlo a nessuno.
Grazie!
Ce ne è uno a 250pippi qui dietro l'angolo e ci stavo pensando.
Mi scuso per l'OT.
Adesso mi guardo i videi dello Strymon

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lefty dice:

Grazie!
Ce ne è uno a 250pippi qui dietro l'angolo e ci stavo pensando.
Mi scuso per l'OT.
Adesso mi guardo i videi dello Strymon

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

Prova il Formula B 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sendo dice:

Prova il Formula B 

 

Ah sì vero il formula b sembra bello. Da provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il senso di un pedale digitale che fa il verso (malino) ad un pedale analogico costando quasi tanto quanto, occupando uno spazio paragonabile e non aggiungendo funzionalità realmente significative non lo capisco. Sarò scemo io…

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì raghi, io non lo compro sicuro e concordo con le vostre valutelle, tuttavia non è che stramogn faccia porcherie eh; fa le sue robelle digitali che son bellucce, ben progettate, costano uno straciulo e hanno il loro perché per chi gli serveno quelle robe pulitine lì hi-fi per fare le inutili musichelle sue. Diciamo che a noi non ci serveno ecco.

 

PS. Lascio giù per Lefty una mia vecchia rece del Jam per ci cerca un vibe di sostanza con buona panza a un prezzo abbastanza ragionevole e che confermo in toto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×