Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

UAD vince la fatica e tira fuori il pedale marshalloso

Recommended Posts

Oh finalmente ❤️… l’ho aspettato per parecchio spero di provarlo e che mi piaccia 🙂 a

Dal video pare un po’ schiacciati no ma le frequenze sembran giuste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, A wild Manni dice:

Sembra interessante ma per il prezzo a cui lo vendono ha senso rispetto ad un Revival Drive?

 

è la stessa identica cosa che ho pensato pure io. col revival per quanto senza preset ci tiri fuori, in maniera stracredibile, una valanga di suoni

 

qui sei un po' più limitato per un prezzo abbastanza importante, ha tanto senso secondo voi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che potrebbe farlo rendere "preferibile" rispetto al revival sono le sim di cassa e il fatto quindi di poterlo usare come rig sostitutivo senza nient'altro, il revival senza ampli comunque ha bisogno di un ir loader almeno... boh, sicuramente tra tutti è quello che mi incuriosisce di più.

Dai due video si sente in effetti forse un po' tanto "squash"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gibsobsessed dice:

Con quello che costerà mi ci compro direttamente la testata o il combo marshall 🤣

Il problema é la comodità… ho la plexi e la 2204 in casa (e posso suonarle come mi pare) ho anche il cortex con i loro profili che ho fatto  che però mi porto in giro quelle volte che non suono in cameretta (dove per registrare uso il QC comunque)… contando che ho solo suoni marshall, un pedale che suoni bene sarebbe ottimo. 
Visto che nessun pedale marshall mi piaceva davvero l’ho fatto da me a valvole il pedale ma, una soluzione del genere per l’utente medio é ottima… son solo un po’ dubbioso perché i marshall soprattutto quando non a canna hanno un suono difficile da replicare in un pedalino (sempre secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, marco_white said:

Ma perché lo confrontate al revival? 
fanno due cose molto diverse, no?

 

Riferimenti sonori diversi ma li utilizzerei in modo simile e la fascia di prezzo è quella. Ci sta sia un discorso solo mio però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quid del Lion non è il pre, è la “cassa col finale”.
Poi se mi dici che prendi l’Ox stomp da mettere dopo il Revival allora parliamone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2023 at 17:56, marco_white dice:

Il quid del Lion non è il pre, è la “cassa col finale”.
Poi se mi dici che prendi l’Ox stomp da mettere dopo il Revival allora parliamone

È quello che pensavo anch’io. Così da soli non sono intercambiabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logorroico e noioso come al solito...con quei suoni tutti tappati potrebbe suonar un mesa e scimmiottar un petrucci neomelodico come tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×