Vai al contenuto
Luca71

distorsore

Recommended Posts

Little black secret ne parlano bene.

 

Io comunque dovrei avere in arrivo un JHS pack rat - in pratica una "collezione" di vari rat - e ti saprò dire se si adatta bene a vari ampli perché è un pò quello che sto cercando anch'io.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Giorgio V. dice:

Little black secret ne parlano bene.

 

Io comunque dovrei avere in arrivo un JHS pack rat - in pratica una "collezione" di vari rat - e ti saprò dire se si adatta bene a vari ampli perché è un pò quello che sto cercando anch'io.

Facci una rece del packrat, mi ha sempre incuriosito, come il muffoletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca71 dice:

ma in ambito RAT, anche cloni o cinesi ben suonanti?

In ambito economico si dice che nulla batta il tc magus pro.. si dice che se la giochi con l'originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Fra dice:

OCD col gain a cannone 

Ho l'OCD ed il Riot, quest'ultimo esce meglio secondo me, per quanto il suono del Fulltone grosso e materico lo preferisca ma si perde un po' nella band

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, badge dice:

Ho l'OCD ed il Riot, quest'ultimo esce meglio secondo me, per quanto il suono del Fulltone grosso e materico lo preferisca ma si perde un po' nella band

 

ne dite tutti bene di sto riot, toccherà provarlo prima o poi 

 

:metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lore.M dice:

a me son sembrati due pedali diversi. il single parecchio compresso e spinto, tanto che acquistai anche il lo gain (che sulla Brunetti singleman suonava malissimo secondo me). 

le versioni single channel in teoria dovrebbero essere degli export del fratellone, però con qualche tweak che a quanto sapevo era stato apportato in collaborazione con Pittorn... però boh, il fratellone mi piaceva un sacco, era più della famiglia od però (anche se il canale hi era spinto), tuttavia voleva ampli scuri imho

Anche a me il single è sembrato assai diverso dal Plexitone originale. Quanto all'abbinamento di quest'ultimo con ampli scuri, be', illo tempore ho avuto un'esperienza diversa: nel mio caso è forse è stato l'unico od/dist a suonare decentemente su un 65 Twin Reverb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fra dice:

 

ne dite tutti bene di sto riot, toccherà provarlo prima o poi 

 

:metal:

Tutti no. A me fondamentalmente non è piaciuto più di tanto. 😁

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Auro dice:

Anche a me il single è sembrato assai diverso dal Plexitone originale. Quanto all'abbinamento di quest'ultimo con ampli scuri, be', illo tempore ho avuto un'esperienza diversa: nel mio caso è forse è stato l'unico od/dist a suonare decentemente su un 65 Twin Reverb.

Sicuramente cambia da ampli ad ampli, su quello ci si può far poco. Ricordo che quando avevo quello grosso usavo molto in saletta un proletarissimo laney VC30 che era piuttosto scuro, salvo poi schiarirsi di brutto col bright inserito... beh mi trovavo in difficoltà perché per il clean avevo bisogno del bright inserito ma se attivavo il plexitone era acidissimo... per carità dal mix usciva ma anche troppo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Auro dice:

Tutti no. A me fondamentalmente non è piaciuto più di tanto. 😁

 

immagino che cromaticamente non ti metta bene, e da lì sarà stato l'inizio della fine 

:banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/26/2023 at 10:47 AM, Lore.M said:

Facci una rece del packrat, mi ha sempre incuriosito, come il muffoletta

 

Anche a me, e pure il bonsai. Sto pensando di prenderli tutti, ma intanto vediamo come va con il Pack Rat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lore.M dice:

Sicuramente cambia da ampli ad ampli, su quello ci si può far poco. Ricordo che quando avevo quello grosso usavo molto in saletta un proletarissimo laney VC30 che era piuttosto scuro, salvo poi schiarirsi di brutto col bright inserito... beh mi trovavo in difficoltà perché per il clean avevo bisogno del bright inserito ma se attivavo il plexitone era acidissimo... per carità dal mix usciva ma anche troppo... 

Infatti è paradossale che suonasse bene con un ampli allergico ad altri od sulla carta meno frizzanti e acidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fra dice:

 

immagino che cromaticamente non ti metta bene, e da lì sarà stato l'inizio della fine 

:banana:

😄 Dipende dalla combinazione con gli altri colori. Nella board in cui l'ho avuto per poco tempo quel viola non era terrificante. In quella attuale sarebbe un pugno nell'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×