Vai al contenuto
Zado

Knopfler vende un fracco de roba

Recommended Posts

Pheega, fategliela vedere, tenete alto l'onore di Rc: comprate tutto, pheega! Soprattutto tu Zadello caro che posti posti ma non ci dai mai soddisfazione in apposita sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bananas dice:

Pheega, fategliela vedere, tenete alto l'onore di Rc: comprate tutto, pheega! Soprattutto tu Zadello caro che posti posti ma non ci dai mai soddisfazione in apposita sezione.

 

Eh tasi va che l'humbucker preso settimana scorsa è l'unica spesa chitarraia che ho fatto da tipo sempre :hairy:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Rover dice:

Minchia io non riuscirei ad aggiudicarmi neanche una meccanica

 

Secondo me con 60 euro ce la fai

g2fybt.jpg

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zado dice:

 

Secondo me con 60 euro ce la fai

g2fybt.jpg

 

Pheega l'umorismo venesiano! Questa era sottile ma attento che rischi una denucia! Sessista patriarchista 'gnorante!  Ah ah ah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bananas dice:

 

Pheega l'umorismo venesiano! Questa era sottile ma attento che rischi una denucia! Sessista patriarchista 'gnorante!  Ah ah ah!

 

Anca massa ciò! Qui la figa è la figa e le punizioni corporali sono come una volta ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Rover dice:

 

Mi garantisci che i ricambi sono originali?

 

A occhio mi par in buone condizioni, forse giusto un cambio dell'olio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/11/2023 at 17:54, Bananas dice:

 

Pheega l'umorismo venesiano! Questa era sottile ma attento che rischi una denucia! Sessista patriarchista 'gnorante!  Ah ah ah!

Madonnina se manco qui si può più scherzare meglio fare "il funerale al coso" (cit. estate 2000 - sentita da un conoscente dopo ennesimo 2 di picche)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, evol dice:

Madonnina se manco qui si può più scherzare meglio fare "il funerale al coso" (cit. estate 2000 - sentita da un conoscente dopo ennesimo 2 di picche)

 

Ma no era un momento di sarcasmo del Banano, lui sa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zado dice:

 

Ma no era un momento di sarcasmo del Banano, lui sa.

Già che lo chiami "il Banano" si è riequilibrato il cosmo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è chiaro e giusto, però ve prego non fatemi venire l'ansia che il mio futuro sarà in una setta dove con gli amici incappucciati raccontiamo barzellette sconce e doppisensi irridendo il mondo civilizzato che ignora la nostra condotta immorale.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando uno vende , vuol dire che i dinderi non entrano ...se no perchè vendere !?   (cit).per noia !?
Da quanto ho letto dovrebbe tutto andare in beneficenza alla croce rossa ed altro.
Io stavo guardando di comprarmi il libro catalogo non ci starebbe male in libreria.

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare, è stata l'asta di chitarre di maggior successo di tutti i tempi per carabattole vendute a prezzi stellari.

 

https://www.accordo.it/article/viewPub/106528

 

https://www.christies.com/auction/the-mark-knopfler-guitar-collection-21929-cks?page=1&sortby=lotnumber

 

Sembra anche che si tratti di beneficienza, in ogni caso a parte la Les Paul '59 di Money for nothing e una 335 del '58 che pare abbiano avuto una quotazione abbastanza in linea col valore di mercato degli strumenti, per il resto il buon Mark si è tenuto le chitarre belle e scaricato la fuffa, tipo una Eko venduta a 37K. Beh dai, la buona notizia è che le due Gibson se le sarà accattate lo zio @badge. Mi stupisco sempre di quanta gente ci sia in giro con disponibilità pazzesche di denaro: è vero che la forbice tra ricchi e poveri si allarga sempre di più ma sembra vero anche che gli stessi ricchi siano sempre di più, in controtendenza con la narrazione ufficiale, almeno in Europa. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bananas dice:

Beh dai, la buona notizia è che le due Gibson se le sarà accattate lo zio @badge. 

Porc...ma. come hai fatto a saperlo!!?? Presto posterò' tutto nella sezione gear insieme al Dumble che ho preso qui sul mercatino il primo Aprile 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×