Vai al contenuto
Bananas

Il Boss ce l'ha più gross!

Recommended Posts

Con l'arrivo di questo non hai più scuse:

 

 

allora scegli il patriarcato e tornami pienamente maschio col culo puzzolente alla vecchia che queste zabette del Radiochitarra diversamente etero con le loro vernicette glitterate millemila neuri hanno fatto il loro tempo. Accattati un paio di chitarrette Sire con e senza saponette e fatti una board full Boss! Dopodiché avrai da pensare solo a suonare col toro nella mutanda. Ti ricordo che alla biondina sudaticcia in prima fila col birrone in mano fotte sega della tua Strata castomscioppa né della Plexi point to point esoterica. I suoi leggins a mandolino di marmo, lo chignon scombinato coi ciuffetti sbarazzini sugli occhioni ocean blue, l'anima grande e l'amore universale inside, chiamano la vibra potente e serve un popparuolo grosso, dolce ma forte, che sia degno di tanta bellezza insieme con le coccole a perdere sulla battigia caraibica (ma anche italica va bene neh). Il mondo funziona così sin dalla notte dei tempi e continuerà così con o senza le minchiatelle del mondo nuovo in disordine emotivo. Ma soprattutto la biondina ti ricorda che la figa è lei, non tu. Dagli giù allora:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dovevo metterlo in Radio Effetti, il 3D, no il popparuolo. Evabbuò ià.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh...caro...

Sei indietro...😉

Dati via Iridium, Be od deluxe, Sp comp e Bogner blue.

Rifatta pedaliera: all Boss.

In realtà dato via pure l'Sd1 waza (perchè non aveva quel suono lì, liquido, anni 80).

Ovviamente in board tutti rigorosamente made in japan:

- Cs3

- Sd1 

- Ce2 black label long dash (che fino a un mese fa pensavo fosse un detersivo...)

- DD2

e DD200 in loop ....tanto per far vedere che so cos'è un digitale.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ming dice:

Lorè... fatti na board Boss :metal:

mah, per ora tengo su la bandiera col CE2, attualmente la board è a prevalenza origin, mannaggia a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lore.M dice:

mah, per ora tengo su la bandiera col CE2, attualmente la board è a prevalenza origin, mannaggia a loro

Quella la tieni.

Devi farne un'altra....:asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando in "modalità serio ON", in vecchiaia mi sono reso conto che certi suoni, ai quali

sono affezionato, sentiti e registrati negli anni '80, li ottieni quasi sempre con pedali Boss.

Ho provato (per dirne uno) tutti i 'boost' del mondo, dai Ts9 agli 808, il Jan Ray, persino il Ktr,  ma sei vuoi quel suono liquido sul Marshall, un giallone amaccato Sd1, per me, non lo batte nessuno.

Se poi apri la pentola dei chorus o dei delay, poi...

Se penso che Braido si fece il tour Fronte del Palco (avrò consumato almeno due doppi in vinile) col Ce2, dd3 e l'Sd1...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ming dice:

Tornando in "modalità serio ON", in vecchiaia mi sono reso conto che certi suoni, ai quali

sono affezionato, sentiti e registrati negli anni '80, li ottieni quasi sempre con pedali Boss.

Ho provato (per dirne uno) tutti i 'boost' del mondo, dai Ts9 agli 808, il Jan Ray, persino il Ktr,  ma sei vuoi quel suono liquido sul Marshall, un giallone amaccato Sd1, per me, non lo batte nessuno.

Se poi apri la pentola dei chorus o dei delay, poi...

Se penso che Braido si fece il tour Fronte del Palco (avrò consumato almeno due doppi in vinile) col Ce2, dd3 e l'Sd1...

 

 

Il Jan Ray però è bello, ricompralo subito, ma mica per suonarlo eh, per suonare usa tranqui i Boss e vedrai: biondine di marmo come piovessero dal cielo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bananas dice:

 

Il Jan Ray però è bello, ricompralo subito, ma mica per suonarlo eh, per suonare usa tranqui i Boss e vedrai: biondine di marmo come piovessero dal cielo!

E secondo te l'ho venduto...?

Sta lì nella pedaliera bella...con eventide, strymon, ktr ecc.

A prendere polvere....:bye:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ming che torna ai BOSS.... carrambata!

Mi stupisce tu abbia dato via il Be Od che mi osannavi: suona molto tamarro, ma anch'io ce l'ho a far la polvere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vigilius dice:

Ming che torna ai BOSS.... carrambata!

Mi stupisce tu abbia dato via il Be Od che mi osannavi: suona molto tamarro, ma anch'io ce l'ho a far la polvere...

Beh caro Vigi, i Boss li ho sempre avuti, come tutti del resto.

Anche se molti li avevo nel tempo venduti o rimpiazzati, come sempre accade.

Ho solo realizzato una pedaliera diciamo così, dedicata ed essenziale.

Poi, in virtù dell'acquisto dell'Ox ho dovuto vendere quei tre pedalozzi per fare cassa.

Il Be Od deluxe è stato uno degli acquisti migliori ma, da quando ho il Jcm 900 moddato Mantovani, uso il canale drive di questo, con l'Sd1 appunto e non uso più il distorsore.

L'ispirazione "all Boss" mi è venuta già lo scorso anno, quando avevo adocchiato il set di Pastano, in tour col suo Jcm 800 e, dando una sbirciata alla sua pedaliera, sono stato preso subito da una voglia irrefrenabile di  pedalboard "minimal" pure io.

Detto ciò, come dicevo prima, la pedalboard grande con tutti i digitali boutique ce l'ho ancora.

A fare polvere....

 

Questa è quella che mi ha 'ispirato'.

 

Pastano.png.a411c8eacc49e8f862bc4088f6543968.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, evol dice:

ci vedo doppio?

 

 

No zio, ci vedi bene ma qui è full Boss che ce l'hai più gross in general no solo IR-2, per maschioni puzzaculo che non devono chiedere mai. Vedi te se rimanere o meno ecco. 

 

@ming vogliamo vedere la boardina maschiale full boss ma solo se d'impostazione giorgettiana tutta bella cablatina in appostito contenitore pedalifico Boss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bananas dice:

@ming vogliamo vedere la boardina maschiale full boss ma solo se d'impostazione giorgettiana tutta bella cablatina in appostito contenitore pedalifico Boss.

Ehm..

La mia in quanto a cablaggio ..è messa peggio di quella di Pastano....🤦‍♂️

Ma mi ci diverto un botto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh caro Vigi, i Boss li ho sempre avuti, come tutti del resto.
Anche se molti li avevo nel tempo venduti o rimpiazzati, come sempre accade.
Ho solo realizzato una pedaliera diciamo così, dedicata ed essenziale.
Poi, in virtù dell'acquisto dell'Ox ho dovuto vendere quei tre pedalozzi per fare cassa.
Il Be Od deluxe è stato uno degli acquisti migliori ma, da quando ho il Jcm 900 moddato Mantovani, uso il canale drive di questo, con l'Sd1 appunto e non uso più il distorsore.
L'ispirazione "all Boss" mi è venuta già lo scorso anno, quando avevo adocchiato il set di Pastano, in tour col suo Jcm 800 e, dando una sbirciata alla sua pedaliera, sono stato preso subito da una voglia irrefrenabile di  pedalboard "minimal" pure io.
Detto ciò, come dicevo prima, la pedalboard grande con tutti i digitali boutique ce l'ho ancora.
A fare polvere....
 
Questa è quella che mi ha 'ispirato'.
 
Pastano.png.a411c8eacc49e8f862bc4088f6543968.png
Madò l'Arion devo avere il flanger in qualche cassetto! Manco me ne ricordavo... cin la fortuna che ho varrà zero come quando l'ho preso usato a 15.000lire

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lefty dice:

Madò l'Arion devo avere il flanger in qualche cassetto! Manco me ne ricordavo... cin la fortuna che ho varrà zero come quando l'ho preso usato a 15.000lire emoji1.png

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
 

Io presi il flanger al posto del chorus....mi colpì di più.

Poi, dopo 30 anni, ho comprato il chorus.... usato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella pedaliera a che uso in sala prove ci tengo sempre un sd1 keeley 3 un rv3 , ci metto spesso anche il tr2 e un rv3, poi il phase 90 e cambio il drive/dist a seconda di come mi va il mestruo.
ora tocca al koftb, ma tanto torno all’ocd a breve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posso non partecipare a questa discussione! Questa è quella d'ordinanza
IMG20231230164328.thumb.jpg.e40c9b302d290b249473af9eab81a2b5.jpg

Belli i due delay. Ci sto pensando spesso anche io, Dm2w e Dd8.
E considera che in questo momento ho sia Timeline che Del Verb in catena ( sto cercando di capire quale tenere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marco_white dice:


Belli i due delay. Ci sto pensando spesso anche io, Dm2w e Dd8.
E considera che in questo momento ho sia Timeline che Del Verb in catena ( sto cercando di capire quale tenere)

Ne tengo sempre due perché oltre al tempo differente mi piace avere due profondità diverse 

Screenshot_2023-12-31-17-07-27-36_965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriele dice:

Ne tengo sempre due perché oltre al tempo differente mi piace avere due profondità diverse 

Screenshot_2023-12-31-17-07-27-36_965bbf4d18d205f782c6b8409c5773a4.jpg


lovely

direi che hai in pedaliera tutti pezzi da 90

il jb2 è probabilmente il boss di gain che insieme al bd2 mi piace di più

lo riprenderò prima o poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×