Vai al contenuto

Recommended Posts

ma di questa signorina non ne ha mai parlato nessuno? Io trovo che abbia un gran talento!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima...era venuta a Bologna qualche tempo fa, lo sono venuto a sapere tardi purtroppo.. mi mangio le mani! 

Secondo me ha grandissimo gusto e talento. Oltre ciò...è bello vedere che ha sempre un sorriso a 40 denti in tutti i brani, anche quando suona anche le cose più difficili. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissima e ottimo gusto nel colore delle chitarre, ma sti pezzi per chitarra son fuori tempo massimo, son una palla colossale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto brava, mi piace il fatto che utilizzi spesso suoni non troppo saturi e compressi, così da mettere in evidenza il suo bel tocco e la sua capacità di gestire le dinamiche. Bello anche il suo modo di usare slide e bending, gran controllo. Per certi aspetti mi ricorda Nick Johnston, che però (a mio parere) scrive brani con arrangiamenti più complessi e articolati, meno "chitarrocentrici" e quindi meno pallosi a lungo andare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Jimmy said:

bravissima e ottimo gusto nel colore delle chitarre, ma sti pezzi per chitarra son fuori tempo massimo, son una palla colossale.

Vero, poi la chitarra è davvero troppo alta nel mix, con un suono banale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gluca dice:

Vero, poi la chitarra è davvero troppo alta nel mix, con un suono banale.

É banale proprio la melodia, se non sai fare una melodia bella e interessante é inutile che mi fai gli assolini 4 minuti sorridendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che a me sta roba mi fa venire voglia di suicidarmi, poi mi fermo un attimo e penso................cazzo ieri la lazio ha perso.......e in un attimo mi torna il sorriso.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche di fronte ad una signorina siete capaci di un complimento, suono banale, pezzi troppo pallosi, chitarra troppo alta...avete perso ogni velleita' di galanteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello bravo con la chitarra viola purtroppo è morto tempo fa..

brava ma noiosa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace ma non come chitarrista.

PS se il commento puo' apparire sessista ( non lo e' e' solo un complimento) cancellatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luca71 dice:

neanche di fronte ad una signorina siete capaci di un complimento, suono banale, pezzi troppo pallosi, chitarra troppo alta...avete perso ogni velleita' di galanteria

E' che sinceramente quando sento una persona suonare evito di cambiar giudizio a seconda del sesso che ha.
Essendo brasiliana mi sta pure simpatica per vari motivi e come ho detto suona ovviamente molto molto bene, ma niente, dopo 60 secondi mi fa la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma boh, ce n’è bisogno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché le squinzie che suonano debbano sempre fare sorrisetti nei momenti topici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Raffus dice:

Non capisco perché le squinzie che suonano debbano sempre fare sorrisetti nei momenti topici

Perché il chitarrista medio é un MDF clamoroso e lo conquisti con poco.
Così’ le varie Sophie Lloyd, Nita Strauss ecc. son più seguite di Paul Gilbert ormai.
Visto che Nili Brosh é una cozza, anche se é bravissima non la caga nessuno invece 😂
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jimmy dice:

Perché il chitarrista medio é un MDF clamoroso e lo conquisti con poco.
Così’ le varie Sophie Lloyd, Nita Strauss ecc. son più seguite di Paul Gilbert ormai.
Visto che Nili Brosh é una cozza, anche se é bravissima non la caga nessuno invece 😂
 

 

C'è gente che è venuta via dal Brasile senza accorgersi che c'è la fica e continua ad ascoltare il pinguino. C'è sempre insomma l'eccezione che conferma la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

C'è gente che è venuta via dal Brasile senza accorgersi che c'è la fica e continua ad ascoltare il pinguino. C'è sempre insomma l'eccezione che conferma la regola.

Almeno non sono andato fino lì per ascoltar Lari 🙄😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Jimmy dice:

Perché il chitarrista  l'uomo medio é un MDF clamoroso e lo conquisti con poco.
Così’ le varie Sophie Lloyd, Nita Strauss ecc. son più seguite di Paul Gilbert ormai.
Visto che Nili Brosh é una cozza, anche se é bravissima non la caga nessuno invece 😂

 

Editato e corretto.

 

Però sai, almeno Nita Strauss e Sophie LLoyd, al netto del look appariscente, sanno fatto il loro. Sono due chitarriste complete che possono stare su qualsiasi palco senza timore di sfigurare dinanzi a nessuno e hanno anche scritto degli album.

Questa qui è a livello "terza lezione di chitarra" e ha 1,38 mln di iscritti, più di N. Strauss (1,13mln) e S.Burrell (96.000)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×