Vai al contenuto
dado77

dado77

Recommended Posts

Come ti invidio... ci ho fatto tanti pensierini a questo mini stack... eccellente dado!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un flash: io quella testata, intendo proprio QUELLA (quante reeves custom 100 bianche di J Mascis ci saranno mai?), l'ho vista e sentita in un negozio di Brooklyn esattamente due anni fa. Poi ho bestemmiato a profusione perchė nell'immediato non potevo comprarla. Non è che Baol l'ha comprata proprio lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un flash: io quella testata, intendo proprio QUELLA (quante reeves custom 100 bianche di J Mascis ci saranno mai?), l'ho vista e sentita in un negozio di Brooklyn esattamente due anni fa. Poi ho bestemmiato a profusione perchė nell'immediato non potevo comprarla. Non è che Baol l'ha comprata proprio lì?

Si, è lei, l'ha presa lì.

è piccolo il mondo!

Da non crederci!

:shocking: :shocking: :shocking:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metto pure qua, suvvia.

Nuova pedlaboard, nello spazio vuoto andrà l'ernie ball jr ed alla sua sinistra lo switcher per commutarne la funzione (o volume generale o pedale di exp per il factor):

img3782i.jpg

img3785w.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella pedaliera!

Una curiosità, i cavi di alimentazione passano tutti sotto la pedana quindi li hai dovuti saldare uno ad uno?

La pedaliera in pratica è "fissa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella pedaliera!

Una curiosità, i cavi di alimentazione passano tutti sotto la pedana quindi li hai dovuti saldare uno ad uno?

La pedaliera in pratica è "fissa"?

Si esatto, i cavi sono stati saldati uno ad uno sul piano e passano sotto. La pedaliera è concepita come abbastanza stabile, non sono uno che cambia spessissimo, comunque i pedali si possono sostituire con un occhio alle dimensioni (sarà difficile metterci un klon, ad esempio). Mi serviva versatilità, ordine, e velocità di cablaggio (spesso i tempi per i check sono ridotti al minimo). Sotto il delay ci sono i due alimentatori (fuel tank per tutti i pedali e 1spot per il time factor), le cui uscite sono collegate ad una morsettiera che poi va ad una sola presa vde sul retro della pedaliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Dado, mo una sera di queste ti vengo a trovare dato che abbiamo scoperto di provare nella stessa zona ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel disco volante è in grado di cacciare fuori suoni bellissimi, nella Reeves era perfetta.

E la cassa sembra fatta apposta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfitto della nuova board per ringraziare due persone i particolare:

Lino, per i suoit tanti consigli utili e preziosi a tutte le ore del giorno.

Sergio Mnk, che dopo avermi fatto e spedito un nuovo box per il suo uniphase ed io nel montarlo ero riuscito a non farlo più suonare, me lo ha aggiustato e rispedito in tempi da record. Veramente un signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'okko lo tieni regolato così?!?!?

Ma de che... la pedaliera l'ho finita alle tre di notte la sera prima del raduno, la mattina so arrivato e l'ho aperta per provarla e gli ho fatto le foto... non sapevo manco se funzionava... I pedali stanno quasi tutti sballati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era tanto che non avevo novità nel gear, anche se io procedo a passi di elefante...

La tele è andata via, non senza dispiacere, ed ha fatto posto a questa meravigliosa Suhr pro series S4 in trans wine red burst.

wee0.jpg

l191.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva da matti il bahama blue, ma in Europa è introvabile, ed ordinarlo a suhr costa na tombola. Allora mi ero deciso per il whale blue, ma quando a luglio da guitarguitar è apparso questo Wine red non ho avuto dubbi... tra l'altro la s4 non è più disponibile in questa colorazione, che rimane sulla serie modern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×