Vai al contenuto

Recommended Posts

Gibson Les Paul Custom Shop '59 Historic Collection 2010 High Gloss Scotchburst con Zhungbucker Pagey 2 e Slugbucker

Fender Stratocaster Custom Shop '60 Surf Green '97 John Page "four digit"

80051247.jpg

48580972.jpg

11322112.jpg

Gibson ES 335 1963 Block Historic Collection Faded Cherry Plain Top - Nashvile

13329070.jpg

90359887.jpg

80619051.jpg

img4174f.jpg

Gibson Custom 20th Anniversary 1957 "Black Beauty"

Anno e specifiche con migliorie 2013 (vedi lista vecchi post). Produzione limitata solo 100 pezzi al mondo. Tastiera in unico pezzo di ebano massello (era da Novembre 2011 che non se ne vedevano più, da allora le tastiere custom sono tutte in rakelite. Questa è stata un'eccezione.) Body unico pezzo di mogano. Meccaniche Vintage Tulip (era ora!!!). PU Custom Bucker Alnico III. Profilo manico '50 rounded pezzo unico mogano con taglio di quarto. Hardware "Gold Plated". A corredo quadro celebrativo con cofanetto e certificato dipinto a mano, cover bianca custom shop, guanti bianchi e astuccio rigido vintage deluxe. Abr e tailpiece alleggerito.

4g5q.jpg

2wi7.jpg

a91l.jpg

1zoi.jpg

g2ny.jpg

Fender Custom Shop 53 Telecaster NOS Team Built Custom Order Honey Blonde

Lightweight Ash Body 1 piece quarter sawn maple neck with Tinted lacquer, 10” radius, 6105 frets, Mid 60’s oval “C” backshape, Abigail Ybarra handwound pickups, Brass bridge saddles, Modern wiring, Centre pocket tweed case

dsc4383c.jpg

dsc4381p.jpg

dsc4384.jpg

Fender Stratocaster American Standard 2000 Ash White Blonde

27996744.jpg

Fender Stratocaster Made in Mexico '95 (La mia prima Fender! Sono molto affezionato)

65070266.jpg

Taylor 512 '97 con LR Baggs iBeam System

66320586.jpg

Cort CEC7 con Fishman Classic 4t Blend

img_7900.jpg

img_7905.jpg

Dr. Z EZG 50 + Cassa 1*12 Archimede con Weber 12F150 oppure con 2*12 Nitrocab con 2 Vintage 30

40035910.jpg

nitrocab152.jpg

Lino Pelle Custom Pedalboard

Aggiornamento: Diamond Compressor, PC Timmy e logo "Lino Pelle Custom Pedalboard"

pedalstudio.jpg

fotoika.jpg

Versione precedente:

linopelle.jpg

img5812po.jpg

Lino Pelle Little Board

immagine3ve.jpg

40828438.png

74892874.png

95167055.png

75108948.png

98545239.png

64248130.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la R9! :baval:

Complimenti per il gear!

È molto molto simile a quella di copertina e di pag. 74 di "The Beauty of the Burst" :sorrisone:

pag74.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Ho ordinato da Tomassone una 335 63! Sto aspettando e l'attesa mi logora....!!!

:facepalm::pray: :pray: :baval: :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm::pray: :pray: :baval: :baval: :baval: :baval: :baval: :baval:

Il bello è che non danno nemmeno una data approssimativa... mi hanno detto che sono in pre ordine da Marzo 2011 e dovrebbero arrivare... quando non si sa.... 1 mese... 2... 3... 1 anno non ti dicono niente!!!! Ed io sto facendo gli incubi la notte.... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gear di altissimo livello, complimentoni amico mio :beer:

Albino, tu sei gran maestro in quanto a Gear!!! Onoratissimo!!! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole...

ma senti, com'è sto dottor Zi ???

Guarda non vorrei apparirti "spavaldo".... ma purtroppo di quest'ampli non si trovano seample decenti sul web per poterlo ascoltare!

Io credo che sia l'ampli monocanale più caldo e rotondo che esista! è davvero stupendo, il rev, completamente valvolare ammorbidisce ancora di più con una profondità eccezionale! Per chi ama il sound blackface, credo che sia il TOP. Considera che ho provato diversi ampli boutique Ceriatone, Victoria, Fender Reissuie... ma davvero sono ben lontani da quest'ampli! Espressività ad alti livelli, suono bilanciatissimo, nessuna sbavatura o picco di risonanze sgradevoli.... morbido, molto morbido e caldo! Poi i Dr. Z si sa a che livelli stanno... Considera che questo è l'interpretazione da parte di Z di un Fender Concert / Twin! Secondo me il cuore che ha stravolto tutto è il suo trasformatore, silenziosissimo, rende l'ampli davvero stabile! è stato progettato da Ken Fisher, un guru negli USA sul campo! Poi monta resistenze NOS Carbon Comp Allen Bradley in diverse parti del circuito fatto PTP davvero allo stato dell'arte! è un mangia pedali formidabile, per il blues spacca il culo e un amante del Surf eiaculerebbe all'istante dopo averlo ascoltato con il suo rev!!! Poi una parte molto importante dell'ampli è la rettificatrice! Una GZ34! è questa che offre la dinamicità!!! Insomma sono troppo entusiasta di quest'ampli, credo che la cosa sia abbastanza evidente! Di sicuro mi chiederete dei seample ma non mi sento di registrarli alla cazzo di cane... Non renderei giustizia all'ampli! Mi viene la voglia di andare in sala solo per fare dei seample decenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima strumentazione... complimenti!!! condivido l'OCD ed il Choralflange :thumbsup:

(con l'unica eccezione - prettamente estetica - di quel pedale giallorosso tra il memory lane ed il musicomlab :sick:

a proposito di musicomlab: riesci a gestirci tutti i pedali? è facile da usare/programmare? eventuali "difetti"?

grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pedale comunista è il Red Muck della Jem Pedals, dei produttori boutique greci! Sarebbe la replica di un Sovteck (per questo la grafica comunista)!

La Musicom è la patchmate più compatta, potente e versatile che abbia mai avuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

New Entry, mi sono appena realizzato una replica della Red Strat di Gilmour, famosa per il tour di Pulse!

Avevo un debole per questa chitarra e allora... :sorrisone:

Manico warmoth, specifiche del 57, body mexico CAR, battipenna monostrato 8 fori, EMG- DG20, Gotoh GE101TS, meccaniche Gotoh Vintage!

Devo installare ancora la decal del 57 sulla paletta e accorciare la leva! Gilmour Docet!

redstrat.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, gear fantastico! Mancano solo una Tele e una Ric ;)

Hai mai avuto modo di fare un confronto diretto fra il tuo EGZ-50 e il Port City Pearl?

Purtroppo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Jedi... questa per me è speciale! Ha un valore affettivo molto forte... il regalo di mio padre per la sua pensione! Pensa che me la promise quando avevo 17 anni... Io mi ero già dimenticato... ma lui no! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×