Vai al contenuto
Max_KrazyKat

Max_KrazyKat

Recommended Posts

grazie!  :P

un giorno mi deciderò a mettere tutto insieme e fare foto decenti. Ora ho la roba sparsa un pò tra casa e sala prove!

 

 

fico!

però ti manca la rickenbacker... :sorrisone:

 

avevo una bellissima 330 jet glo. L'ho data via quando ho venduto il vecchio vox tb6x (uguale al tuo).

Grande cazzata!

Adesso che ho preso l'ac30 heritage mi manca tantissimo... magari una 360 bianca stavolta  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamenti pedalboard!

 

pedalzzzz%20001%20Medium_zpstoiowbat.jpg

 

pedalzzzz%20001%20Medium_zpsbgttkk6x.jpg

 

pedalzzzz%20002%20Medium_zpshgsv9xan.jpg

 

Quante pedaliere hai?????????  :blink:

 

 

:facepalm:

 

Ho quasi paura a chiedere, comunque... vediamo la quarta? :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento... Ma quel Deluxe Electric Mistress da dove viene? Che mod ha?

quel Mistress è mio ma Max si rifiuta di ammetterlo :devil:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffo anche l'hb è mio ma Max fa il finto tonto;)

quel Mistress è mio ma Max si rifiuta di ammetterlo :devil:

Buffo anche l'hb è mio ma Max fa il finto tonto;)

Spetta che detta così pare equivoca, è che non me lo vende mai.... Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però... :baval:

Mi puoi dire due parole sul Wampler Ecstasy?

 

Auro io lo uso come boost per il muff e i fuzz. E' un od molto trasparente con delle medie in avanti ma in modo positivo. Di base tenta di riprodurre un suono dumble... ma non ho mai provato un dumble quindi non so dirti se lo fa davvero. E' completamente diverso dallo zendrive se può esserti utile. Meno compresso e scuro e cicciotto. Ad alto gain è molto fuzzoso e a me piace molto.

alla fine però ne ho trovato l'utilizzo migliore con boost. Mi spinge in avanti (aggiungendo volume e medi) qualsiasi cosa in modo splendido. Con lui il mio vecchio ram's head buca il mix alla grande sui soli e anche per i fuzz è ottimo (qualsiasi tipo di fuzz). A volte lo uso come low gain od e sui fender mi dà un bel twang appena saturo. Lo tengo fisso in pedaliera ormai da anni.

 

Momento... Ma quel Deluxe Electric Mistress da dove viene? Che mod ha?

 

comprato più di dieci anni fa e fatto modificare da Mr.T quando ancora lo conoscevano in pochissimi. Ha fatto un gran lavoro e suona particolarmente bene per le mie esigenze. Ne ho provati tanti altri di mistress compresi i vecchi più quotati ma ho preferito sempre tenermi questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tempo fa ne ho avuto uno identico come manopole, per questo domandavo.

Era stato moddato da Mr.T, ma poi lo mandai ad un ragazzo sul forum Pinkover e lo modificò ancora più invasivamente, diventando anche più caldo della versione precedentemente moddata solo da Mr.T. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho mandato direttamente ad Alberto e prima era stock!!

Suona davvero alla grande. Delay se ne è innamorato al primo colpo!  :sorrisone:

 

Si si, ma me lo ricordo. Il primo era solo moddato da Mr.T, il secondo lo mandai direttamente da questo ragazzo che con pochi euro mi cambiò tutti i condensatori se non ricordo male e mi fece un paio di mod, gilmour:pugliese dovrebbe saperlo meglio di me, e per me il rapporto di qualità sonora era più o meno così:

    |-------------------------------|---------------------------------------------------------------------|

Stock                               Mr.T                                                                            Mr.T+mod

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×