Vai al contenuto
wello

Piadina e tatuaggi ma non usa shampoo Wella

Recommended Posts

bella.

 

due parole sull'hotwired, please

Hola man!!!

L'hot wired mi garba e' un overdrive (canale A) e distorsore (canale B )

L'overdrive ha una buona riserva di gain in generale io lo uso giusto per i crunch quindi con poco gain ma volendo arriva in territori più spinti, buono il range del tono come ampiezza di gamma in più lo switch a 3 posizioni che aumenta la ciccia sulle basse lo rende versatile e non poco!!!

Il distorsore invece e' bello cazzuto tanto gain da vero lead anche qui stesso discorso dell'overdrive per la regolazione del tono e dello switch anche se qui ha solo 2 posizioni

Il tutto e' combinabile visto che si possono usare entrambi accesi quindi un pedale con varie opzioni e versatile...

Il mio giudizio e' più che positivo per il mio sound e per quello che mi piace fare sicuramente da provare!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'era del digital te ne esci con questa board qui?  :blink:  

 

E' come mettere una bicicletta nel film di Star Wars  :sorrisone:  :sorrisone: 

 

I LOVE WELLO :TRangelo:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me gusta. Due paroline?

Eccome....

Allora nulla di che e' una banalissima telecaster deluxe mexico sverniciata e riverniciata alla nitro con un po di relic lavoro ben fatto!!!

Cercavo una deluxe a basso prezzo da dare allo Zio Billy per fare un bel relic ma il giorno di Natale l'ho beccata su ebay e l'ho presa al volo visto che avevo incassato il giorno della vigilia da una vendita...l'ho preso come un segno divino ahahahhaha

Per ora vernice a parte e' completamente stock e non e' male ma credo visto che la chitarra e' apprezzabile e mi piace molto come suonabilita un intervento sui pickup lo farò

Se hai domande chiedi pure!!!

Hola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Wello, sempre gran bella roba.

Il Laney è una gran bella bestia, prova a usarlo sul canale drive con il drive al minimo...sentirai che crema i pedali!

La tele anche bellissima. Prima di sostituire i pickup verifica che i pot siano da 500k (di fabbrica monta i 250) e regolali bene, potresti non avere bisogno di cambiarli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Wello, sempre gran bella roba.

Il Laney è una gran bella bestia, prova a usarlo sul canale drive con il drive al minimo...sentirai che crema i pedali!

La tele anche bellissima. Prima di sostituire i pickup verifica che i pot siano da 500k (di fabbrica monta i 250) e regolali bene, potresti non avere bisogno di cambiarli

Ho finito un'oretta fa di regolarla e muovendo un po i poli dei pickup il risultato e' cambiato già notevolmente e provvederò ai pot da 500 perché monta quelli da 250 ed effettivamente non penso siano il meglio per sti pickup ;-)

Il Laney e' una bella sorpresa sto 4x10 suona davvero bene ed ancora non sono riuscito a darli un po di volume da rodare bene i coni...veramente sorpreso ed in positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella, il refin + relic mi piace!

Anche io ti consiglio di cambiare pot e cap e poi decidere se prendere dei PU nuovi.

Ne ho provata una oggi con PU originali e pot CTS500, se ben settata non è affatto male  ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella la tele!!

Se un giorno dovessi decidere di liberartene fammi un fischio!  ;)

Solo se trovassi una Duesenberg starplayer tv ad un buon prezzo...se ne trovi una fai un fischio!!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio le seghe a wello direttamente

inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×