Vai al contenuto
Giampaolo

storia di incosciente follia....gibson pre '60

Recommended Posts

e io che mi sono accontentato di avere trovato la chiave del lucchetto per la bici che avevo in garage da una vita, e che non sapevo dove fosse finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un seriale dietro la paletta ...in una strato del 66 ? :lol:

Mio Cuggggggino strikes again !

oh nick cazzo ne so..è un signore de 60 anni...m'ha detto 'na fregnaccia?? boooooh, io neanche ci capisco di strato!!! :yawn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La scandalosa relazione tra il giovane agricoltore e la vedova sessantenne di 31 anni più vecchia che gli aveva fatto conoscere i piaceri della carne" :lol: :lol: :lol: :lol:

Cazz, sò una mejo dell'altra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La scandalosa relazione tra il giovane agricoltore e la vedova sessantenne di 31 anni più vecchia che gli aveva fatto conoscere i piaceri della carne" :lol: :lol: :lol: :lol:

Cazz, sò una mejo dell'altra!!!

ma queste riviste offri alle vecchie quando vengono nel negozio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Io la sapevo diversa.

C'è questo amico di un amico che viene invitato a visionare un ampli, fermo da anni in una non meglio precisata cantina. Pare appartenesse al nonno o qualche altro parente.

Lo attacca, ma non suona.

Lo porta a casa ugualmente, cambia le valvole finali e... ta-dah!!! Funziona.

Insomma, era un twin reverb, gli è andata bene, a questo amico di un amico, l'ha portato via con due soldi in quanto guasto.

Non chiedetemi però se si trattasse di un blackface oppure silverface :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio padre aveva una eko kadett de 67 con il suo ampli Eko Valet! Con questi strumenti incominciai a suonare! Oggi spinto dalla curiosità ho provato a svernicia re la Eko... e cosa è venuto fuori? Una Fender Stratocaster originale del 1954... allora mi sono detto... proviamo a togliere il tolex dall'ampli... e cosa è venuto fuori? Un vecchio Twed degli anni 50! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sverniciato la mia squier51 e sotto ho trovato un go kart 125 (con il pieno) e svariate scarpe originali del 1963, usate.

per consolarmi ho tirato fuori la mia 59 originale e mi sono fatto una suonata.

qualcuno mi vende un casco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta avevo una simil telecaster trovata nel ripostiglio della parrocchia e quando ho tolto il battipenna ho scoperto che sotto era una Explorer in Korina split headstock del 58.

BAM! centinaia di migliaia di dollari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

questa mia è vera, anche se molto ridimensionata: tempo fa stavo cercando un giradischi vintage ed ogni tanto passavo da un magazzino di robivecchi che era sulla strada del lavoro...un giorno mi casca l'occhio su uno scaffale, sbianco un attimo ma la faccia da culo mi si propone all'istante "Cesare, quanto vuoi per questo ravatto???" "bah dammi 15€" non contento gli faccio "si però attacchiamolo che voglio vedere se funziona prima!!"

garrard 301....andate a vedere su ebay a quanto va :devil:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mia è vera, anche se molto ridimensionata: tempo fa stavo cercando un giradischi vintage ed ogni tanto passavo da un magazzino di robivecchi che era sulla strada del lavoro...un giorno mi casca l'occhio su uno scaffale, sbianco un attimo ma la faccia da culo mi si propone all'istante "Cesare, quanto vuoi per questo ravatto???" "bah dammi 15€" non contento gli faccio "si però attacchiamolo che voglio vedere se funziona prima!!"

garrard 301....andate a vedere su ebay a quanto va :devil:

bel giradischi. hai fatto un plinth tu o lo aveva già?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

è da un po' fermo...tipo da quando l'ho preso, perché non ho mai tempo proprio di fare il plynth (quello su cui è montato fa pena) e di cercarmi un braccio come si deve...quasi quasi ti piemmizzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da un po' fermo...tipo da quando l'ho preso, perché non ho mai tempo proprio di fare il plynth (quello su cui è montato fa pena) e di cercarmi un braccio come si deve...quasi quasi ti piemmizzo ;)

ti ho scritto. se vai avanti, ti infili in un tunnel pericolosissimo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, io ho un Thorens TD150 MKII da setuppare e risolvere un problema di "hum"...chi mi aiuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Io ho verniciato di viola elettrico la mia strato del '43 cosi' non me la ruba nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

il legno stagionato brucia che è una bellezza...

ma appenderlo per i coglioni a questo qua? ci dai l'indirizzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×