Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/03/2019 in all areas

  1. 2 points
    1) tutti prima che arrivassero 2) con quello che vendeva gioggetto 3) non esiste soddisfazione per l'ardimentoso che compra
  2. 2 points
    Allora, se da MJT, scegli il kit con manico Musikraft. Specifica però che non vuoi la paletta MJT che se quella USACG non la puoi vede' quella MJT potrebbe provocarti disfunzioni erettili per i prossimi 5 anni 😁 Già la paletta è terribile, mettici sopra uno dei decal più sterili e meno ispirati nella storia dell'uomo (la cui geometria va completamente contro quella della paletta oltretutto) e vorrei veramente vedere i due fratelli di MJT guardare sta roba e dire "Sì dai, basiamo il nostro brand su questa merda".
  3. 2 points
    1) tutti 2) altre robe che andavano ugualmente bene/male a seconda di come suonavo io 3) il terrore esistenziale non si placava né si acuiva
  4. 1 point
    Sinceramente non ricordo perché non sono passati diversi anni e poi l'ho venduto,ma mi sembra che l'output unitario sia col pot al centro,(non ricordo se avesse uno scatto o meno)
  5. 1 point
    Ieri sera io e il DC abbia visto Popa Chubby: è come essere ad una grigliata di maiale buonissimo, bello unto e vieni via che sai di rosticciana. Che gioia.
  6. 1 point
  7. 1 point
  8. 1 point
    Si appunto, per conto mio nun se po’ vede... 🙂 la vorrei classica
  9. 1 point
    Ho comprato 2 , 3, forse 4 volte le stesse cose
  10. 1 point
    Il problema è che diverse volte mi son trovato a pagare un dazio che, oltre che essere eccessivo, veniva calcolato leggendo i dollari come fossero euro, visto che il paypal bill era in valuta US. Quindi una roba da 200dolla veniva considerata come fosse 200 euro, ed il 25%e più calcolato su quel valore e non sull'importo in conversione Eu.
  11. 1 point
    Austin City Limits è, o forse era, non so se lo fanno ancora, un programma televisivo in cui hanno suonato tanti grandi tra cui lui. Dai portate pazienza, si tratta di quella vecchia musica di merda che ammé mi piace. Come tanta altra. Nessuno è perfetto. Zia Raffa, studiati questa figa! P.s Il sassofonista spacca, figa.
  12. 1 point
    Non vedo l'opzione "nessuno dei due".
×