Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/09/2019 in all areas

  1. 2 points
    Condivido con grande piacere una gran bel lavoro, concepito da persone che ho avuto l’onore di conoscere e dalle quali ho potuto imparare non poco, bontà loro. Quanta bellezza autentica si può ancora trovare nel mondo. Io non c’entro nulla quindi vi sarei davvero grato se faceste un saltino su Youtube per lasciare un segno positivo del vostro passaggio. Vi prego, non perdiamo una buona occasione per supportare il talento italiano autentico. Già è costretto a cercare rifugio all’estero. Facciamo sentire che siamo vicini a chi ha ancora voglia di regalarci meraviglia e lo fa solo con quello che custodisce dentro l’anima.
  2. 1 point
    Bravo banana , mi gusta deppiu quando non posti del blues stracciacazzi Son bravi, fagli i complimenti (lo sapranno già ma uno in più che lo dice male non fa )
  3. 1 point
    ricordo fine 80 inizio 90 che c'erano: . i fighi con le Ramirez, invidiati e idolatrati da tutti . i chitarristi alpha, con le Ramirez con camera, riconoscibili dal pallino rosso sulla paletta, e che avevano nella cassa la faccia interna centrale. una froceria per pochi eletti io invece facevo il barbone con la mia Yamaha Grand concert
  4. 1 point
    Bellissima storia questa chitarra. A me gli strumenti vissuti fanno impazzire, ed a volte non comprendo deprezzamenti assurdi per buone chitarre sgarrupate, perchè sono state suonate, quando le relic masterdestocaxxo vengono tranquillamente pagate uno sproposito. Però, facce vedè ste foto daje!
  5. 1 point
  6. 1 point
    La ghisa è una lega ad alta resistenza all’usura e alla trazione, compressione e ossidazione e di elevata durezza. Ma ahimè (ahi te) è caratterizzata da bassa resilienza ed elevata fragilità, dunque gli eventuali “colpi” del prof potrebbero minare la tua incolumità nonostante il DPI (dispositivo di protezione individuale)
  7. 1 point
    Per e il loro miglior album!
  8. 1 point
    E da quando gli strumenti aumentano di valore? ho una D28 anche io, e una Les Paul che potrei FORSE rivendere al 20% in più di quanto l’ho pagata nel 2012. Ma forse. Se è per l’investimento fatti un Rolex.
×