Vai al contenuto
*juanka78*

Regalini di Natale

Recommended Posts

io la macchina del caffè, così posso mantenere la mia media di 6-7 caffè al giorno anche quando sono a casa

poi due mullard ecc83 yellow label e una telefunken ecc82 silver plate, 100 plettri che ancora mi devono arrivare e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttamente da New York (anche perchè lo vende da quel che ho capito in esclusiva solo guitar center) sta arrivando il regalino...

c83f24b979bef522ebaf6b9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest massy

Il metal muff (con i medi quasi a fine corsa) spacca!

ti dirò che mi ha piacevolmente impressionato, pedale pontentissimo, ci copri dal trash anni 80 fino al new meta attuale...l'unica pecca è il top boot, che dopo ore 9 diventa praticamente inusabile, troppo acido e affilato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò che mi ha piacevolmente impressionato, pedale pontentissimo, ci copri dal trash anni 80 fino al new meta attuale...l'unica pecca è il top boot, che dopo ore 9 diventa praticamente inusabile, troppo acido e affilato...

Il boost se lo potevano risparmiare, è fastidioso, pessimo...chissà che gli è passato per la testa...se lo togliessero e facessero il pedale più piccolo sarebbe meglio. L'ho tolto dalla pedaliera da una settimana e mi manca! :(

Il suhr suona bene eh...ma sul palm muting il muff è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figo il metalmuff ce l'ho avuto in prestito per un po e concordo con le descrizioni, veramente un ottimo pedale per suoni dall' incazzato fino al "bestia di satana" ma il boost è davvero inutile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio regalo di natale è stato fatto ad Ottobre... Una bella Les Paul Traditional... come spese purtroppo sono apposto per un bel pò.. il regalo che tengo sottomano e che spero mi farò prima di rifare il prossimo albero di natale è una bella testata monocanale, strizzo l'occhio alla JTM45, la 1987x, l'Hiwatt Custom 50 o qualche Fender d'annata.. vedremo, chissa. Per ora siam contenti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×