Vai al contenuto
Nervous Nick

Il vostro miglior affare...

Recommended Posts

Economico: la Brian Moore presa a un ragazzo che aveva bisogno di soldi urgentemente. Non è di facile mercato quindi non è detto sia un guadagno, ma per la qualità che ha la presi bene.

Affettivo: la R9. Pagata quanto dovevo pagarla, ma presa di cuore come ricordo di una persona di famiglia.

Qualitativo: la strato. L'ho presa perché mi ha sconvolto quanto suonava, più delle masterbuilt che ho avuto in mano. Dev'essere un caso fortunato.

Le altre che ho o ho avuto sono state inculate o meno dovute alla GAS :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gibson ES120T del 1965, presa a 1000 $ a Jackson (Mississippi) (700 euro circa all'epoca) . é la chitarra dal suono migliore presente nella mia casetta al prezzo di una chitarrina della Chicco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Credo la mia Strato American Standard regalata... non ho trovato nessun'altra strato come lei con cui mi trovo così bene a suonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior affare...

A livello affettivo e sonoro la mia gibson sg standard...non riesco a venderla.

a livello economico...tante cosuccie fra pedali e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior affare la mia Charvel Mod4 con Pick ups emg e Floyd Rose. Arrivatami così dal Canada, comprata su ebay a 150$ canadesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Miglior affare la mia Charvel Mod4 con Pick ups emg e Floyd Rose. Arrivatami così dal Canada, comprata su ebay a 150$ canadesi!

wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gibson ES-335 del '90, cherry red, custodia originale Gibson, immacolata.

Pagata 1 milione di lire tipo nel 1997...

Se so dovesse parlare di pedali...già lo sai... :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... un bel po' di anni fa avevo per le mani questo Zoom 9150... avete presente no che roba era? Beh, non ci crederete ma mi si presenta questo tipo un po' strano insistendo per scambiarlo alla pari col suo bel mesa v-twin a rack :TRyeh:... ma insisteva proprio!!! Ho pure provato a dissuaderlo ma niente da fare, alla fine ho dovuto acconsentire...

.. ogni tanto ci penso ancora... chissà che fine avrà fatto quel ragazzetto!!!!! :wub:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

... un bel po' di anni fa avevo per le mani questo Zoom 9150... avete presente no che roba era? Beh, non ci crederete ma mi si presenta questo tipo un po' strano insistendo per scambiarlo alla pari col suo bel mesa v-twin a rack :TRyeh:... ma insisteva proprio!!! Ho pure provato a dissuaderlo ma niente da fare, alla fine ho dovuto acconsentire...

.. ogni tanto ci penso ancora... chissà che fine avrà fatto quel ragazzetto!!!!! :wub:

STRAMEGALOL!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... un bel po' di anni fa avevo per le mani questo Zoom 9150... avete presente no che roba era? Beh, non ci crederete ma mi si presenta questo tipo un po' strano insistendo per scambiarlo alla pari col suo bel mesa v-twin a rack :TRyeh:... ma insisteva proprio!!! Ho pure provato a dissuaderlo ma niente da fare, alla fine ho dovuto acconsentire...

.. ogni tanto ci penso ancora... chissà che fine avrà fatto quel ragazzetto!!!!! :wub:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

... un bel po' di anni fa avevo per le mani questo Zoom 9150... avete presente no che roba era? Beh, non ci crederete ma mi si presenta questo tipo un po' strano insistendo per scambiarlo alla pari col suo bel mesa v-twin a rack :TRyeh:... ma insisteva proprio!!! Ho pure provato a dissuaderlo ma niente da fare, alla fine ho dovuto acconsentire...

.. ogni tanto ci penso ancora... chissà che fine avrà fatto quel ragazzetto!!!!! :wub:

you win.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest truzziano

... un bel po' di anni fa avevo per le mani questo Zoom 9150... avete presente no che roba era? Beh, non ci crederete ma mi si presenta questo tipo un po' strano insistendo per scambiarlo alla pari col suo bel mesa v-twin a rack :TRyeh:... ma insisteva proprio!!! Ho pure provato a dissuaderlo ma niente da fare, alla fine ho dovuto acconsentire...

.. ogni tanto ci penso ancora... chissà che fine avrà fatto quel ragazzetto!!!!! :wub:

genio !!! LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incontro, 10 anni fa durante una serata musicale, con un ragazzo che si avvicina e chiede se qualcuno poteva essere interessato ad acquistare una chitarra Semiacustica perchè non la suonava più da tempo. Al limite sarebbe stato interessato anche ad uno scambio con una chitarra acustica elettrificata.

La fine della storia: io ho acquistato una chitarra acustica elettrificata pagata 350 euro per scambiarla con la semiacustica ed il ragazzo mi ha consegnato la suddetta semiacustica: Gibson 335 pro del 1979!!!

(avevo verificato con il numero di serie, prima di effettuare lo scambio, che la stessa non fosse stata rubata e/o che non fosse non originale. La ricerca, per fortuna, ha dato esito negativo ed io da 10 anni sono felice possessore di una Gibson originale pagata 350 euro!) :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto grandi affari, forse tutto sommato il migliore di questi è stata la Stratocaster American Standard 1991 di Enriz, vissuta, suonata tanto, ma in ottime condizioni. Chitarra che a detta di tutti quelli che l'hanno imbracciata suona molto bene...

Prezzo dell'operazione: 500€ secchi.

Quando mi capitarono tra le mani un paio di American Series (2010 circa) da negozio, capii che la mia era una strato sopra la media...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incontro, 10 anni fa durante una serata musicale, con un ragazzo che si avvicina e chiede se qualcuno poteva essere interessato ad acquistare una chitarra Semiacustica perchè non la suonava più da tempo. Al limite sarebbe stato interessato anche ad uno scambio con una chitarra acustica elettrificata.

La fine della storia: io ho acquistato una chitarra acustica elettrificata pagata 350 euro per scambiarla con la semiacustica ed il ragazzo mi ha consegnato la suddetta semiacustica: Gibson 335 pro del 1979!!!

(avevo verificato con il numero di serie, prima di effettuare lo scambio, che la stessa non fosse stata rubata e/o che non fosse non originale. La ricerca, per fortuna, ha dato esito negativo ed io da 10 anni sono felice possessore di una Gibson originale pagata 350 euro!) :sorrisone:

Dai ma ci stai perculando! :facepalm::TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Il miglior affare? Una Strato americana del 99-00 comprata usata a 700.000 lire (nuovissima) e rivenduta dopo 10 anni a 600 €!

Non sono sicurissimo che si tratti di un affare, 700 milalire erano soldi! :lol:

Ci sarebbe una formula da utilizzare, se la trovo ti dico se è stato un affare o meno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×