Vai al contenuto
electric swan

Waiting for Marrissey......

Recommended Posts

si prospetta una gran giornata :baval: :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeaaaahhhh... grandissimi! Passate una bella giornata video recensita!! Ah.. piano col vonello piacentino se no non suonate! Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

bauscia.jpg

Baùscia è un vocabolo dialettale utilizzato nel XX secolo nella zona della Brianza, in particolar modo a Lissone (città storica del mobile e dell'arredamento) per indicare le persone che aiutavano i forestieri nella ricerca di botteghe e artigiani in cambio di denaro.

Ma, soprattutto, è un vocabolo dialettale, attestato in area lombarda e specificatamente piacentina, atto a designare una persona che si dà delle arie, uno sbruffone. Letteralmente significa saliva, bavetta.

Bauscia indica in senso ironico una tipologia di chitarrista bimbominkia in pigiama poco aperto alle innovazioni, egocentrico, che non ama collaborare o condividere potere e decisioni. Tipicamente è un soggetto che vuole decidere e intervenire anche nei cazzi altrui di cui non ha ovviamente alcuna competenza musicale, dato che per genetica non capisce un cazzo di niente.

La trasformazione in bauscia avviene quando il chitarrista mette da parte 4 soldi, solitamente indebitando famiglia e parentado intero e si autoconvince di essere il fratello di Piersilvio, crede di esser la reincarnazione di Solieri (che si tocca) e cerca adepti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io: "riconosci la cucina?"

"No, ma Quella è la pedaliera di lucio.. è tanto colorata!"

TRa donne vi capite!! Muahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta roba buona da mangiare in cucina..... Pazze!!! vogliamo video e foto!!! Oppure una ripresa hangout in tempo reale su youtube! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parola sola......PAGE!!!!!!

I video però rendono meno l'idea dello spaccamento di culo di tutte le galline che avevo sulla tovaglia :baval: :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...questo pedale é semplicemente devastante...i video sono un semplice assaggio di quello che puó fare. Raramente ho visto il Messia cosí rapito...

I cambi di dinamica che si sentono sono fatti quasi tutti solo col tocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Bel pedale, anche se sulla strato mi dice un cazzo, sulla LP pare uscirne bene.

Poi, mi pare non faccia altro di quello che dovrebbe fare un ampli da solo, ma sappiamo che in diverse circostanze non possiamo sfruttare l'ampli come vorremmo.

Come è rispetto a Klon e Tim usati allo stesso modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso spinge l'ampli in modo più naturale del Klon, sembra proprio lo stesso suono però più spinto e distorto. Col Klon ho sempre la sensazione che si ingrossi si, e anche molto bene, però in modo diverso , più caratteriale. Il Klon lo preferisco quando spinge un Od o un muff oppure se spinge l'alpli già sporco.

Col Tim non so perchè non ho ancora provato, però se mi dai 10 giorni lo faccio... :whistle: :whistle: :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×