Vai al contenuto
marco_white

flametone, paf italiani per Bonamassa?

Recommended Posts

nuovi pickup italiani flametone.com

Come endorser a quanto pare ha un certo Joe Bonamassa, che stando all'hype su TGP ne avrebbe ordinati set per tutte le sue reissue.

Qualcuno liha provati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joe Bonamassa è un marchettaro incredibile, ha l'endorsement pure per la tracolla.

Dai video sinceramente non sento cose rivoluzionarie rispetto a quanto sentito finora con gli altri paf clones.

Ah, la parete dei video mi sembra di riconoscerla, l'ho vista nelle foto di Mirko e il tipo che suona è identico a quello che mi fece il primo refin sulla R4 :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che Bonamassa stesse usando dei Duncan del Custom Shop.

Comunque ho visto i pickups 54 per strato: quelli del 54 avevano magneti in alnico 3 e non il alnico 2 del sito... se questa è la precisione "storica" stiamo freschi...

non usava anche dei wcr? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Re Mida

Se contiamo le sponsorizzazioni di Bonamerda, potremmo pensare che ci sono 40 Bonamerda in giro.

So che le aziende POzzi-Ginori e Dolomite si stanno scannando per il cesso Bonamerda signature.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio i pickup di Bonamassa, non me ne può fregar di meno.

Intendevo mettere l'accento sul fatto che c'é un nuovo artigiano italiano che evidentemente produce prodotti di qualità.

E sul fatto che tale artigiano possa essersi comprato il tweet di Bonamassa alla prese col saldatore mentre se li monta, mi fa un po' ridere. Quanto potrà mai investire un piccolo artigiano da poco sul mercato per assicurarsi l'endorsement di uno che si compra le burst originali?

Comunque riportiamo il thread nei binari che speravo. TeleGrafico, quindi confermi che si tratta di ottimi pickup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provati ma ancora mai montati su una mia chitarra. Non riesco ancora a giudicarli fin quando non li monto!

(null)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per la ditta in questione che suonino bene..altrimenti con un testimonial così rischia di fareil botto e poi essere smentita da molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per la ditta in questione che suonino bene..altrimenti con un testimonial così rischia di fareil botto e poi essere smentita da molti.

Ma pensi che Bonamassa venga pagato? Per uno che compra chitarre da 300 mila euro, che gli daranno mai?

Non credo che questa Flametone sia una multinazionale...

Al massimo gli regalano i pickups, che lui usa perché probabilmente sono di suo gradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un periodo ho suonato in alcuni nightclub con il nome d'arte di "Bonamazza".

usavo pickup italiani, della fiat per la precisione, per trasportare gli strumenti, mentre per le zoccole clandestine che fornivo al proprietario in cambio della visibilità usavo un ducato cabinato e cablato a mano dal Ciccio, mio elettrauto di fiducia ed ottimo bassista(gliè piacciono le zoccole piccoline!)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×