Vai al contenuto
Lino Pelle

Il 3D delle nostre pippe chitarristiche... CONTRIBUITE! :D

Recommended Posts

Io non ne ho più, me le faccio da quando ho avuto la dannata idea di essere fedele.

Ah ah ah ah... come no? Vogliamo parlare del tuo verme piatto super extra makekeoverizzato? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetto. :sorrisone: La pippa più grande comunque sono stati i Jescar. :facepalm:

I tasti??? Che hanno di speciale?

PS. Mo vuoi vedere che mi gasi e me li fai comprare? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo sempre dentro ad un oggetto elettronico.

Se è fatto bene lo prendo in considerazione, altrimenti no.

SMD :frantics:

L'esterno di un pedale, ampli, effetto od altro, lo considero come la scatola del televisore ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uscivo con il gruppo avevo sempre la fissa che il suono che usciva dal service non era uguale a quello che sentivo io dal mio ampli

che nervi :bam: :bam: :bam: :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia pippa chitarristica è riuscire a suonare ogni giorno....me lo sono ripromesso anni fà ed anche se saltuariamente non riesco, devo dire di essere stato abbastanza diligente, anche perchè è troooppo godurioso.

AH! i plettri...uso solo plettri grossi (3mm) e li uso dalla parte tonda...poi...ehm...le chitarre! devono avere sempre 6 corde che vanno dalla più grossa alla più fina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...poi...ehm...le chitarre! devono avere sempre 6 corde che vanno dalla più grossa alla più fina.

Mica ti accontenti tu eh. :sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo sempre dentro ad un oggetto elettronico.

Se è fatto bene lo prendo in considerazione, altrimenti no.

SMD :frantics:

L'esterno di un pedale, ampli, effetto od altro, lo considero come la scatola del televisore ^_^

Cioé... sei a favore dei componenti SMD? Ma le voci di corridoio non dicevano (come per i nuovi EH) che se messi in catena davano noie? È poi mod o riparazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non so se può rientrare nel campo delle "pippe chitarristiche"..

..spolvero le chitarre con il piumino .. e le guardo prima di addormentarmi.. :facepalm:

..è da malati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non so se può rientrare nel campo delle "pippe chitarristiche"..

..spolvero le chitarre con il piumino .. e le guardo prima di addormentarmi.. :facepalm:

..è da malati?

se non è na pippa questa :nuts:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io nei punti dove non arrivo bene col panno in microfibra, tipo attorno alle meccaniche e sotto il ponte, le spolvero con un pennellino di pelo di passe... martora! :sorrisone:

A volte le annuso tipo Hannibal Lecter con la Foster... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non so se può rientrare nel campo delle "pippe chitarristiche"..

..spolvero le chitarre con il piumino .. e le guardo prima di addormentarmi.. :facepalm:

..è da malati?

Pippa molto comune... :lol:

Il problema che io questo lo faccio pure alle pedaliere! :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi oggetto/strumento che compro, come ha scritto GLuca, ancor prima di provarlo devo aprirlo: vedere se può valere il costo e poi sentirlo ruggire e produrre linfa per le mie orecchie. L'insieme di tutte queste caratteristiche fa si che l'attrezzo rimanga in mio possesso... magari anche modificandolo alle mie esigente oppure...restituirlo il giorno dopo al negozio. Non accetto compromessi e soprattutto il marchio è insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io solo pel di pipa! :sorrisone: è un pò aggressivo ma lascia una SOTTILE PATINA DI "UMORE" che agevola la scorrevolezza e da un certo profumo di..ehm...di figa che ispira il suonatore di turno. :fighetta:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo... ulteriore mia pippa...

Le chitarre che sto collezionando finiranno in una bacheca sospesa in stile moderno nera lucida con doppio vetro scorrevole internamente illuminata a led e con sfondo argentato. :banana:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, manco ti chiediamo la foto per paura!

Io per un periodo ho tenuto tutte le corde che cambiavo, le tenevo in una scatola, poi puzzava troppo di metallo arrugginito e sudore che fa arrugginire il metallo e ho buttato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io solo pel di pipa! :sorrisone: è un pò aggressivo ma lascia una SOTTILE PATINA DI "UMORE" che agevola la scorrevolezza e da un certo profumo di..ehm...di figa che ispira il suonatore di turno. :fighetta:

alle prossime primarie voto per te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, manco ti chiediamo la foto per paura!

Io per un periodo ho tenuto tutte le corde che cambiavo, le tenevo in una scatola, poi puzzava troppo di metallo arrugginito e sudore che fa arrugginire il metallo e ho buttato tutto.

grande, io conservo solo i pallini da anni in un bicchiere, ma quanto è faticoso far salire il livello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×