Vai al contenuto
Frankq86

quale cavo scegliere...

Recommended Posts

Nell'ultimo periodo, premetto che sicuramente sarà anche un pò colpa mia, si sono rotti 2 cavi di marca sconosciuta comprati in un negozio a Salerno.

Vi chiedo quale marca potrei comprare e testare per avere un miglior rapporto qualità/prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende quanto vuoi spendere.

Un 5mt di qualità va dai 20 euro in su secondo me. Come marche (quelle che ho provato) cito reference, tabacco, costalab.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende quanto vuoi spendere.

Un 5mt di qualità va dai 20 euro in su secondo me. Come marche (quelle che ho provato) cito reference, tabacco, costalab.

Quoto. I Reference sono molto buoni, costano, ma spendi una sola volta. Dai uno sguardo al sito della Proel: ci sono alcune serie molto buone coi connettori Amphenol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto in un altro thread, ma mi ripeto. Ho i Reference RIC01R, quelli rossi. Per me sono un po' troppo rigidi, andrei di Reference "normali", credo siano i RIC 01.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già scritto in un altro thread, ma mi ripeto. Ho i Reference RIC01R, quelli rossi. Per me sono un po' troppo rigidi, andrei di Reference "normali", credo siano i RIC 01.

A me il RIC01 standard non è piaciuto, mi sembra troppo neutro e freddo. Quello rosso (RIC-S01R) introduce una leggera colorazione sulle medie che mi piace di più. Li ho entrambi da anni, ma quello nero lo uso poco.

Se serve un buon rapporto qualità prezzo, segnalo i Sommer Spirit XXL, mi trovo bene. Anche in tal caso lo Spirit standard (nero) mi da la stessa sensazione del RIC-01 nero.

Se il costo non è un problema, alcuni seri te li hanno già segnalati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono rimasto il solo ad avere tutto george l's? :0

Io li ho ancora in pedaliera, ma vorrei trovare il tempo di cambiarli... più che altro per la rigidità. Timbricamente non sono male, anche se la loro apertura sulle alte la si paga con una leggerissima freddezza sulle basse. Quello da .255 (il più grosso) che usavo dalla pedaliera all'ampli non lo uso più da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono rimasto il solo ad avere tutto george l's? :0

io li avevo ma dopo un confronto diretto con un cavo di cui non faccio il nome perchè il costruttore mi sta troppo sulle balle li vendetti immediatamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un Vovox (dritto-90) a cui si è rotto il jack angolare e che non sono stato assolutamente in grado di riparare: non vi dico il giramento di coglioni! :bitchin:

Attualmente uso gli Evidence quelli color Inter, come cacchio si chiamano non ricordo, ottimi secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un Vovox (dritto-90) a cui si è rotto il jack angolare e che non sono stato assolutamente in grado di riparare: non vi dico il giramento di coglioni! :bitchin:

Attualmente uso gli Evidence quelli color Inter, come cacchio si chiamano non ricordo, ottimi secondo me!

ma sono quelli nerazzurri???

naaaa, so sfigatissimi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×