Vai al contenuto
superfuzz

Superfuzz

Recommended Posts

vendere pedali comprare synth...

vendere synth comprare pedali...

questo però è una figata pazzesca :TRyeh:

 

IMG_1827.jpg

 

:priest:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fottuto maniaco dell'ordine.

non fosse per il ditto!!! e per il polytune andrebbe forse rialzato (ho lo stesso problema).

 

PS: board spettacolare, l'heavy lord mi gasa :baval: :baval: :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo più alla stanza in generale. Fa paura è tutto dritto. Io impazzirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:baval: visto che ultimamente ho comperato gli ultimi pedali solo da te, mi prenoto per il SUPA   :sorrisone:

 

scherzi a parte, gran bella pedaliera!

 

finchè la tua bassista non mi torna il russian dope non ti vendo più niente :sorrisone:

 

 

non fosse per il ditto!!! e per il polytune andrebbe forse rialzato (ho lo stesso problema).

 

PS: board spettacolare :baval: :baval: :baval:

 

hai ragione! devo impegnarmi di più :deadhorse:

o decidermi a prendere un kit per farmi i cavetti, così metto i pedali come voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo più alla stanza in generale. Fa paura è tutto dritto. Io impazzirei.

 

ahahahahah... quei rari momenti!

l'apparenza inganna: dietro la foto il disastro nucleare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son sempre chiesto anche io come mai nella tua pedaliera non ci sia un POG2.

Parlando di muff: sensazioni al volo, anche comparandolo con i dope avuti in passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teo la Claudia ti ha fatto un favore.

il Dope non ci sarebbe stato in pedaliera  :TRangelo:

 

è vero! comunque non la perdono :sorrisone:

 

 

Mi son sempre chiesto anche io come mai nella tua pedaliera non ci sia un POG2.

 

semplicemente e fottutamente perfetta!!! mamma mia

forse giusto un pog\hog manca

 

certo che siete proprio stronzi... adesso che mi sentivo finalmente realizzato... 'sta storia del POG... :(

per la cronaca ho avuto il POG2. bello, simpatico, ma sinceramente mi sembrava "un po' finto", nel senso che la natura digitale dell'effetto era abbastanza presente e che comunque preferisco i suoni effettati ma che preservano le caratteristiche naturali del suono della chitarra. cioè se mi serve un synth, un organo o degli strings, accendo il moog o il roland o carico dei sample nell'akai :sorrisone:

 

 

Parlando di muff: sensazioni al volo, anche comparandolo con i dope avuti in passato?

 

riguardo il muff... non posso che ringraziare chi me l'ha venduto e consigliato.

rispetto al dope standard, mi sembra di ricordare che abbiano la stessa quantità di frequenze medie e di volume in uscita.

rispetto al dope black russian (ora di claudia...), quest'ultimo aveva dei bassi più profondi e un tono più grezzo e marcio nel senso buono.

il SUF è molto chiaro, lo suono con il tono a ore 11:00, ma con una morbidezza che non ho riscontrato in nessun altro pedale. il sound è molto vintage, ciononostante le frequenze basse sono belle compatte. ottimo per le ritmiche anni 90, ottimo anche per i soli anni 70... messo in stereo insieme al DIG fa paura, sembra di ascoltare un vinile :TRyeh:

 

visto che ci sono scrivo anche due righe riguardo al super bee, per cui ringrazio un'altra buona persona qui del forum.

questo fuzz ha un AC125 e un CVnonsoche... e un tiro micidiale!!! molto ma molto meglio del bee che avevo con gli OCnonmiricordocosa.

cioè proprio un altro mondo.

le frequenze basse sono sempre fottutamente profonde, quasi da sludge. le medio alte sono magnificamente aspre, ruvide e presenti, quasi da mk1.

questo spacca davvero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×